|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2006
| ciao a tutti: consiglio...
Ciao, mi chiamo Fulvio, ho 32 anni e sono di milano. non pensavo di comprarmi un elicottero radiocomandato... volevo una macchinina. Ma poi ho visto dei video, e me ne sono innamorato. Girando su Ebay, ho comprato questo: http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-RADIOC...QQcmdZViewItem spero di aver fatto un buon acquisto. Ora vedrò se riesco a farlo volare. Sarà meglio allenarsi in casa o fuori? Grazie a tutti, Fulvio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Hai preso l'eli giusto per iniziare.. è stabilissimo. Io ho iniziato con un Df4, che è 100000 volte più instabile. Cerca di volare in casa, o in garage... oppure fuori solo se non c'è assolutamente vento. Vai con calma... piccoli balzi prima.. e poi hovering... ore di hovering.. sempre con la coda del modello verso di te... Buon training. M. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Senigallia (AN)
| Walkera 5#4
Ciao Fulvio, io ho 54 anni e come " principiante" sono innamorato di questo elicottero. Ne ho 2 e devo dire che mi danno grande soddisfazione, veramente adatto ai primi passi. Leggi tutto quanto hanno scritto gli altri...tutti consigli utili !! http://www.baronerosso.it/forum/show...=walkera+5%234 Un saluto Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2006
|
io lo ho da due giorni (easy copter v2) identico all'inizio se vieni da automodellismo ti metti paura per le regolazioni sul radiocomnado in volo ma una volta che ci hai preso la mano è divertentissimo sono solo due giorni e già decollo e atterro in tutta sicurezza. hovering seguo un pò i consigli è la miglior cosa per cominciare. Ricordati di provarlo in una stanza ampia senza oggetti che possano intralciare e dosa molto delicatamente il gas
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ciao a tutti! consiglio x aquisto mini z e info... | Thorpedo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 27 gennaio 08 18:21 |
ciao a tutti | masinuzzo76 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 09 gennaio 08 02:07 |
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio | demmy | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 28 agosto 06 12:24 |
Ciao a tutti | dani986 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 38 | 26 aprile 06 17:29 |
Ciao a tutti | Balloz | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 3 | 27 febbraio 05 19:50 |