11 settembre 06, 12:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Brescia
| Suggerimenti / Commenti Mini Elicotteri
Ciao ragazzi!!! Vi chiedo di aiutarmi a capire tra i seguenti elicotteri qual'è il migliore in rapporto (qualità/costo/prestazioni/ricambi). X chi possiede uno di questi modelli è gradito un commento sulla sua personale esperienza. Walkera HM 010; Walkera HM 053; Walkera HM 5-4; Walkera HM 5-2; Esky E012. Grazie in anticipo a tutti per i vostri commenti/ suggerimenti. |
11 settembre 06, 13:04 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
personalmente ho avuto modo di provare: - Hirobo minilama, -Walkera 5#4, -Esky minilama 3. Oltre alla considerazione del costo esorbitante del'hir obo, ambotre () appartengono alla famiglia degli ely facili-stabili adattissimi per imparare. Dei tre citati continuo a possedere l'Esky, per i seguenti motivi: -molto più robusto nella meccanica e nel telaio (per rompere il carello ci vuole veramente un bel botto), -motori che si usurano pochissimo, -elettronica migliore (meno interferenze e partenze "autonome") -possibilità di adoperare un Tx qualsiasi e quindi sfruttare le possibilità di una buona radio computerizzata. Nel volo si equivalgono, forse l'esky è più pronto nelle variazioni di quota.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
11 settembre 06, 13:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Brescia
| Citazione:
mi confermi che l'esky minilama 3 è quello nella foto allegata ed eventualmente dove mi consigli di acquistarlo online. Grazie Savino. | |
Bookmarks |
| |