|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2015 Residenza: cosenza
| MJX t 640 c radio e elimodello non si connettono
Buongiorno a tutti, sono un neofita dell'elimodellismo e anche del forum. Prima di aprire una nuova discussione ho cercato un problema simile al mio ma non ho trovato nulla sul mjx t640 c o modello simile. Chiedo aiuto ai più esperti. Mi hanno regalato questo bel modello con videocamera, ho seguito le istruzioni per caricare la batteria e per connettere la radio 2,4 gHz al modello. Seguo i passi indicati sul manuale di istruzione in inglese: 1) inserisco il plug della batteria nell'apposito alloggiamento dell'elicottero (il servi fa un movimento). il led dell'elicottero inizia a lampeggiare; 2) accendo la radiotrasmittente con il gas a zero e il led lampeggia in modo sincopato; 3) lentamente porto il gas al massimo e poi riscendo. Non succede nulla e i led lampeggiano sempre nello stesso modo. Qualunque movimento possa fare con i comandi non succede nulla, anzi se muovo la leva di destra la luce della trasmittente diventa fissa. Non riesco a capire cosa possa essere. Ringrazio tutti coloro che perderanno il loro tempo leggendo questo messaggio e magari proveranno a darmi un suggerimento. A presto. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con la radio trasmittente mjx f45 | cripossy | Elimodellismo Micromodelli | 3 | 25 maggio 13 17:32 |
Mjx F-45 | HSP-XSTR | Elimodellismo Micromodelli | 4 | 01 marzo 13 14:43 |
Gr. 640 Oskar | Laienzu | Ferromodellismo | 4 | 26 luglio 11 16:28 |
Help Come si connettono i sensori sulla aurora 9 | Fabbietto | Radiocomandi | 3 | 31 gennaio 10 21:56 |
Graupner Nemesis 640 mm | antonov | Aeromodellismo | 3 | 04 marzo 09 21:41 |