10 settembre 06, 17:21 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto: Servo nel Pro Copter
Salve a tutti, mi sto cimentando nel mio primo elicottero "serio", un Pro Copter della RC System. Come servi ho preso degli E-flite S75 Sub-Micro. Il primo, quello sul piano di coda non mi ha dato problemi, ha forzato leggermente e poi è entrato, lo spazio sembra fatto a misura. Quelle sotto al rotore invece mi sta' facendo sudare. Misurandolo vedo che è a misura anche lui, ma per farlo entrare son dolori. Infatti dove escono i cavi del servo, fa' spessore e finchè non scavalco quel punto l'è dura. Ho paura a forzarlo tropp, non vorrei rompere qualcosa. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie fin da ora e saluti.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
10 settembre 06, 19:41 | #2 (permalink) Top |
User |
Risolto da solo: non a caso indicano di usare gli Hitech 55 come servi. Li ho provati, SEMBRANO della stessa misura degli E-Flite, ma entrano senza forzature. Una volta inseriti sono legermente più laschi degli altri.. ma .. almeno ci vanno.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
11 settembre 06, 16:12 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
se il servo e-flite si smonta, e se gli ingombri lo permettono, sfila la parte superiore della cassa e poi fallo entrare da dietro e infine lo richiudi da montato. (se è quello che conosco io, ha un sacco di gioco ) |
11 settembre 06, 22:53 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
purtroppo gli spazi di lavoro sono ridottissimi e il servo, anche se lo smonto, ha i cavetti che escono dalla parte fissa. Ho messo i 55, in effetti hanno gioco, ma sono quelli consigliati dal costruttore. Grazie cmq e Alla prossima.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
Bookmarks |
| |