22 febbraio 15, 17:33 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Anche questo non è male, molti amici lo usano senza problemi: 100A Hobbyking YEP 100A (2~6S) SBEC Brushless Speed Controller 120A Hobbyking YEP 120A HV (4~14S) Brushless Speed Controller (OPTO) P.S. vedo che sei di Siena se non erro, a Marzo (18/19/20) sono ad Arezzo. |
22 febbraio 15, 19:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
| assorbimento motore Citazione:
Ho guardato per il 120A ma costa più del doppio, cancellato! Ritornerò i primi di Aprile, quindi non ci sarò ad Arezzo per quelle date, mi dispiace, mi sarebbe piaciuto incontrarti, sarà per un 'altra volta. Se ti occorre qualcosa di poco voluminoso da Tower Hobbies, fammi sapere, sarò lieto di portartela. TowerHobbies.com | Castle Creations Talon 90 ESC 90A 25.2V P.S. Mi spiegheresti a cosa serve lo Switching Regulator?
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) | |
22 febbraio 15, 20:26 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Grazie per la proposta, magari entro Lunedì/Martedì ti dico se c'è qualcosa che mi interessa Switching regulator... è la caratteristica di alcuni (oggi la maggior parte) dei regolatori elettronici o sistemi bec sia integrati che esterni nonché il metodo utilizzato su gli alimentatori (classico quello del computer e di svariate periferiche) per elevare la tensione (step-up), di abbassarla (step-down) o di invertire (inverter). Nel caso dei regolatori, il sistema a microprocessore usa frequenze (da 3 khz a 16 khz circa) per pilotare una parte di circuito (finale o di potenza). Si ottengono regolazioni precise del carico (motore) o nel caso di un bec, la possibilità di ridurre la tensione con alti A di assorbimento, il tutto con dimensioni ridotte ed elevata efficienza. Una volta si usavano trasformatori ingombranti e pesanti, oggi ci sono questi nuovi sistemi applicati anche e sopratutto nel modellismo. Mi fermo quì P.s. non parlarmi degli Stati Uniti, è il mio sogno e di mia figlia. Non so dove vai ma oggi ho sentito che a New York tempesta di neve e -20 |
22 febbraio 15, 20:57 | #14 (permalink) Top |
| assorbimento motore
no, tranquillo, dove vado io la neve non la conoscono nemmeno, San Diego ,California!! mia figlia vive lì da molti anni, e io tutti gli anni ci vado un mesto almeno, ormai sono abbastanza di casa lì. E mi trovo molto bene a comprare da Tower Hobbies, non ti fanno pagare tasse e sono veloci nello spedire, fammi sapere se ti interessa qualcosa., magari non scatoloni! grazie per la spiegazione, insomma un regolatore più efficiente, ho capito.
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
25 febbraio 15, 11:38 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Ops....vuoi dire Pogo che solo il talon 120 ha il data logger? Pensavo anche il 90...anzi lo davo per scontato. Comunque Nero avrà sicuramente letto i messaggi, visto che ha fatto un paio di accessi prima di partire. Buon viaggio Nero, salutaci San Diego |
26 febbraio 15, 14:37 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora ho mandato una email all'assistenza della Castle e spero mi faranno sapere, e posterò la risposta. Al limite mi prenderò il 100, mi piace troppo stò data Logger! grazie ancora a te e Laser02
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) | |
26 febbraio 15, 17:13 | #20 (permalink) Top | |
| assorbimento motore Citazione:
Però so' forti questi americani, dopo un paio d'ore m'hanno già risposto!
Bookmarks |
| |