19 febbraio 15, 19:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: cento
| aiuto
salve a tutti , ho un piccolo problemino con la coda del mio clone 450 che ora descrivo. Quando l'elicottero è in hoverig la coda è abbastanza ferma dal momento che do gas di scatto si gira tantissimo verso destra e debbo spostare quasi tutto lo stic della radio per tenerla ferma. Come giroscopio monto un assan ga 250 con un sevo analogico. Fino ad ora l'elicottero à sempre andato bene questo problema è sorto dopo che ho tirato un pò la cinghia perché mi sembrava lenta , prima di tornarla ad allentare volevo chiedere a voi che siete sicuramente molto più esperti di me. Grazie |
20 febbraio 15, 15:09 | #4 (permalink) Top |
|
Salve, la sensibilità del giro era al 50% ho provato anche ad alzarla e abbassarla ma non cambia nulla. Per quanto riguarda i valore della curva del gas a memoria (non ho la radio sotto mano) non li ricordo comunque e' una linea retta. Ho una radio futaba t 10 con i 7 punti . Appena arrivo a casa li scrivo. Grazie |
20 febbraio 15, 19:14 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Seè così quindi mi sembra normale che faccia così in coda quando affondi coi colpi di gas... Certo se la linea retta fosse (metti caso) 80-80-80-80-80 il discorso è ben diverso. Provata una curva a "V" tipo che ne so 80-75-70-75-80 ? Così giusto per rendere l'idea della "V", poi i numeretti dipendono da tipo di motore/pignone/stilevolo etc.etc.etc. | |
20 febbraio 15, 21:41 | #10 (permalink) Top |
|
si certo linea retta a 45 gradi questa in normal in idle up 1 una v come dici tu e in idle up 2 una v piu aperta . Il problema è che fino a quando non ho tirato un pò la cinghia l'elicottero è sempre andato bene con tutte le curve del gas. Non capisco cosa sia sucesso . Ora ho rifatto lo 0 meccanico e centrato meglio il servo domani tempo permettendo provo poi ti faccio sapere, a scusa se ti ho dato del tu. Comunque grazie per il momento |
Bookmarks |
| |