10 settembre 06, 04:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| aiuto spindle shaft su crow3,aka zoom 400,aka hdx 300 etc etc
problema: cambio lo spindle shaft(il mozzo che collega le manine porta pale) e le manine portapale,solo che nel rimontare il marchingegno non mi torna.. allora all'interno delle manine porta pale,sullo spindle,sono montate in sequenza 1 cuscinetto,1boccola dorata,1 cuscinetto... e poi fuori prima di arrivare sull'albero motore c'e' 1 altra boccolina?? e la rondella?? montando in questa maniera 1 manina portapala e' ok mentre l'altra si muove dx/sx anche quando serro le 2 viti all'estremita' dello spindle ci devo mettere della loctite dentro? sono stato 2 ore le ho provate tutte ma nada... AIUTO!!! |
10 settembre 06, 16:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
il mio e' simile a questo..se andate a pagina 15 alla voce BLADE GRIPS capite di cosa intendo.. io lo rimonto come era all'inizio ed e' uguale a questo esploso ma serrando le viti 1 manina porta-pala continua a muoversi dx/sx di 3/4 mm...mentre l'altra e' bella serrata... |
Bookmarks |
| |