Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 06, 21:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
uno consiglio dagli esperti.

ho montato questo kit http://cgi.ebay.it/4200KV-Brushless-...QQcmdZViewItem sul mio df36 (ciofeca) prima col motore a spazzole facevo un hovering quasi perfetto . ora con questo motore i giri del rotore sono aumenteti tantissimo e ho molti problemi uno il treking delle pale in hovering è impossibile due dando gas nonostante varie curve provate sulla futaba 9chp il passo in hovering aumenta in modo strano ,tipo aumenta all'improvviso. tre si innescano forti vibrazioni. provando a diminuire i giri rotore e aumentando il passo in hovering vola discretamente, ma il motore scalda tantissimo. ho pensato di mettere un pignone con meno denti tipo 9 al posto dei 11 attuali . puo essere una soluzione ?o passo al t-rex ?
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 06, 21:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matthelicopter
 
Data registr.: 22-10-2005
Residenza: Vicino a Udine
Messaggi: 56
Invia un messaggio via MSN a matthelicopter
T-rex!!!

TREXXX!!!

Io con il 36 ho combattuto un mese. Motore brushless, lipo, radio futaba 6exhp, servi gws..... nulla da fare.. il migliore volo è stato quello nel cassonetto delle immondizie!

Preso uno Zoom 450, e volo a manetta adesso, settato subito e vai!

Cmq, il T-rex secondo me è la scelta migliore, più economico e i ricambi li trovi dovunque, mi sa che ne prenderò uno anch'io..

Walkera Sucks!

Ciao.

M.
matthelicopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 06, 19:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sì passate al trex..il 36 è una mezza presa in giro secondo me
l'unica cosa buona è il telaio..poi se ci spendi soldini gy401,motore e regolatore buono,ricevente,servi buoni e ti fai un 36 come il mio,logicamente vola bene...ma pochi polli come me buttano tanti soldi in un walkera<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 06, 19:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

si ma per curiosità che motore hai sul 36 e con che pignone?
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 06, 20:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ho il motore brushless walkera 3600 con un regolatore align, non so dirti che pignone monta...
Comunque va splendidamente, è esageratamente preciso,stabile..!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto dagli esperti trex 600 mao63 Elimodellismo Motore Elettrico 9 12 maggio 07 21:46
Help needed dagli esperti - idea malsana... descarado73 Aeromodellismo Ventole Intubate 10 28 gennaio 07 22:37
Un consiglio dagli amici a ventola elettrica. giova Aeromodellismo Ventole Intubate 55 24 novembre 06 13:49
super consiglio dagli esperti millennio Elimodellismo Principianti 4 10 agosto 05 09:05
sono nuovo un consiglio dagli esperti di elicotteri r/c elet betick Elimodellismo in Generale 19 17 aprile 04 12:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002