18 febbraio 15, 20:21 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Marca servi ? Modello Servi ? Trasmittente ? Frame rate impostato ? Ricevente ? Centralina Flybarless ? Impostazioni della frequenza di lavoro dei servi nella centralina ? Alimentazione (Bec, batteria ?) Corrente di picco del circuito d'alimentazione dei servi ? Modello eli ? Size ? Tipo Piatto ? Distanza unibal dei tiranti rispetto al centro servo sulla squadretta ? Il piatto scorre libero sull'albero con link sganciati ? L'albero è pulito e lubrificato ? | |
19 febbraio 15, 09:35 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Trex450 se non erro. Radio turnigy 9xr. Toccato riduzioni o mixer sulla radio? La T9XR ha molti mix liberi e all'inizo é facile incasinarsi. Invertiti i sevi sulle uscite rx? Oppure settato male il menu del piatto menu 3 di 11 swash type 120 collettive thr swash ring 0 ele direction normal o reverse (da definire in base ai movimenti) ail " " col " " verifica e facci sapere. evviva le radio Open Source Ultima modifica di laser02 : 19 febbraio 15 alle ore 12:36 |
23 febbraio 15, 22:25 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: Arcore (mb)
| Malattia incessante
Buona sera ragazzi,purtroppo nessuna novitá...come ogni weekand da tre settimane a questa parte sono buttato a letto malato,ma che cavolo ce nell'aria di milano! Con dispiacere,non sono riuscito ne anche a scendere in box per fare i test da voi consigliati... Spero di trovare una mezzoretta in settimana cosi vi aggiorno e spero di risolvere!in compenso pero sono riuscito a modificare il firmwear opentx della mia turnigy 9xr pro...tutto in italiano e aggiornato con l'ultimo fw...!dio che parto peró... |
24 febbraio 15, 13:47 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: Arcore (mb)
|
Allora,oggi ho seguito cio che mi e stato consigliato di fare da laser,ho messo thr al collettivo e walá...i servi quando salgono sono contemporanei...ne ritardi ne incertezze...grazie mille! Una curiositá come accennato prima ho aggiornato il fw opentx 2.0.15 e ho notato che come impostazioni di base eli servi ho ali ele mot dir al posto di ali ele thr dir! Quel mot sta per motore e sostituisce thr?e dir sta per direzione? Non riesco a trovare una guida in italiano di opentx 2.0.15...mi sapete dare un link sempre se esista in italiano!se no anche in inglese e lo traduco |
Bookmarks |
| |