10 settembre 06, 20:20 | #11 (permalink) Top |
User |
Il trex costa molto di più,inoltre implica l'aqcuisto obbligato di una radio che abbia almeno 6 canali con miscelazione passo\gas e di conseguenza i costi si impennano; Anche volendo restare sull'economico (Cosa che sconsiglio) in un trex+radio+batterie+caricabatterie ci spendi almeno almeno..500 euro... Il budget che dovremo avere a disposizione per una macchina simile è di circa 1400 euro considerato. Modello TREX, componentistica FUTABA di qualità con immancabile presenza di GY 401 e ricevente di ottima qualità,suggerisco PCM. Batterie Align o thunder power Caricabatterie Professionale Radiocomando,per lo meno futaba 7 canali,che ti costa a dir poco 350.... Invece l'honey bee 2 con 1\6 del costo te lo porti a casa..tutto completo al limite gli togli la batteria nimh e ci metti una lipo 2 celle, ma la spesa è comunque estremamente contenuta.. |
11 settembre 06, 11:23 | #12 (permalink) Top |
User |
Ok capito. Io ho già i seguenti componenti: radio hitec eclipse 7 con relativa ricevente (va bene no?), caricabatterie LiPo, LiPo 3sp1 2200 10C cinesi, regolatore da 30A cinese, BL cinese (ma nn penso vada bene, ha pochi rpm/V ed ho visto ke sul trex ci va uno cn alti rpm/V). Cosa cambiare e cosa salverei? Le batterie temo non bastino come scarica vero? E il regolatore è a riskio? Grazie delle info |
11 settembre 06, 12:17 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2006
|
Non lo so raga.....mi son fatto un giro qui a messina..nessuno sa nulla ne fa nulla...ci sono solo 2 negozi che hanno 1 modello ciascuno che merda Secondo me e un po ardua la cosa.....con i mille impegni che ho riskio di buttare via i soldi.....bho' ci medito un po' vediamo |
11 settembre 06, 23:34 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
secondo me se vai sul futaba e T-rex alla lunga ti costa meno anche perche con queste cose fai volato anche 3d ed esterno con i mini voli in casa e in esterno rischi di rompere io ho un ch4 vola bene ma dopo un mese ho preso trex perche 4ch bello ma T-REX MOLTO MEGLIO anche se difficile adesso HOV alla grande FIDATI T-REX per me scelta giusta |
Bookmarks |
| |