08 settembre 06, 11:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| pale rigide per DF4
salve, ho preso un DF4 usato, e dentro la scatola mi sono trovato due tipi di pale principali: uno più rigido e uno molliccio. Provate in volo quelle dure sono da preferire, purtroppo ne ho rotta una e, non trovando soddisfacente il volo con quelle molli, vorrei prenderne un altro paio di quelle rigide. Ora non so se il ricambio "originale" sono quelle molli o quelle un po' più rigide, mi sapete dire dove trovare le seconde? ad es. queste http://cgi.ebay.it/walkera-4CH-rc-he...QQcmdZViewItem quali sono? PS accetto anche offerte di vendita grazie Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
09 settembre 06, 00:13 | #3 (permalink) Top | |
User | io le peso Citazione:
ciao | |
09 settembre 06, 00:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
il mio problema non è riconoscerle quando le ho in mano: la differenza di rigidezza è notevole, e in effetti cambia anche il peso. vorrei solo sapere quali / dove ordinarle per evitare di ritrovarmi un altro paio di quelle molli con cui non mi trovo bene.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
09 settembre 06, 10:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2006
|
ciao, io è da un po che mi diverto con il df4 e di pale ne ho distrutte una infinità. Sinceramente tutta questa differenza di rigidezza non l'ho mai avvertita, ma di peso si e posso dirti, avendo comprato pale di ricambio praticamente ovunque in internet, che le più bilanciate (ed anche economiche) che ho trovato sono su http://www.dewil.it/. Ora non so se sono della consistenza che cerchi, io ci volo in casa e all'aperto tranquillamente. Ciao |
Bookmarks |
| |