Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 06, 19:22   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2006
Controlla che lo switch dietro il radiocomando sia in "heli".
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 06, 22:41   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2006
Ma lo switch è settato dalla casa in ON che dovrebbe voler dire ACRO, quindi
per essere in HELI dovrebbe stare in OFF ?

Grazie
gio2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 06, 23:27   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-03-2006
se usi il giro in avcs devi mettere su heli (off), in tal modo il servo di coda non viene compensato in fase di accelerazione.
fabrylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 06, 21:18   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2006
grazie grazie grazieeee

scusate se mi intrometto, ma per mesi ho avuto problemi con il giro della walkera e i suoi continui settaggi: quando andava bene su normal, era un disastro in avcs e viceversa.
Una volta settato in avcs, il servo di coda dava problemi, perché appena aumentavo il gas andava a fondo corsa...
In più, quando ero in volo e di colpo davo passo, l'eli faceva mezza-rotazione per poi stabilizzarsi...
nel forum consigliavano di cambiare giro, anche perché in effetti quello della walkera non é un granché.
Oggi però sono stato illuminato, e seguendo la discussione ho spostato lo switch dietro all'eli... perfetto, viaggia come un gioiello: coda dritta e ferma anche quando do passo.... finalemente RISOLTO!!!

Ps: é normale che se metto sensibilità al 100% l'eli sia più lento a girare su se stesso (quando gli do comando con lo stick) piuttosto che quando é a 50% che gira molto più velocemente??
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 06, 23:33   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83
scusate se mi intrometto, ma per mesi ho avuto problemi con il giro della walkera e i suoi continui settaggi: quando andava bene su normal, era un disastro in avcs e viceversa.
Una volta settato in avcs, il servo di coda dava problemi, perché appena aumentavo il gas andava a fondo corsa...
In più, quando ero in volo e di colpo davo passo, l'eli faceva mezza-rotazione per poi stabilizzarsi...
nel forum consigliavano di cambiare giro, anche perché in effetti quello della walkera non é un granché.
Oggi però sono stato illuminato, e seguendo la discussione ho spostato lo switch dietro all'eli... perfetto, viaggia come un gioiello: coda dritta e ferma anche quando do passo.... finalemente RISOLTO!!!

Ps: é normale che se metto sensibilità al 100% l'eli sia più lento a girare su se stesso (quando gli do comando con lo stick) piuttosto che quando é a 50% che gira molto più velocemente??
Quale switch hai spostato?? da on a off...
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 11:20   #16 (permalink)  Top
User

OFF, mi sembra al 90%.
Nel pomeriggio controllo bene (ora non sono a casa) e ti scrivo con certezza su che posizione é.
Vecchio 24 settembre 06, 20:47   #17 (permalink)  Top
User

allora, confermo: lo switch é su off, ovvero su heli. Prima era su acro settato dalla casa. Spero che tu possa risolvere!
Rispondi

Bookmarks