|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: Arcore (mb)
| Info programmazione passo
Buon giorno dopo essermi studiato il manuale del forum per i principainti,ho settaro i braccetti e i servi,ho programmato la radio per il passo ciclico,ma ho notato che facendo ele tutto su il servo aile non scende quando il pitch sale..da istruzioni dovrebbe scendere...non ne vengo a capo,i movimenti sono uguali tranne se metto ele tutto su!chi puo aiutarmi non penso di aver messo sbagliato i servi nella ricevente...cone da manuale align ho seguito i collegamenti hitech...io ho una ricevente frsky senza telinetria!jo messo cosi in ordine1 aile 2 ele 3 thr 4 rud 5 guadagno rud e 6 pitch! Come curva ho messo solo al thr al canale 11,ho una turnigy 9xr pro che e uguale Alla 9xr. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
programmazione motore/passo | L-GOLF | Elimodellismo Principianti | 0 | 12 ottobre 09 10:20 |
programmazione curva passo eli elettrico | rollyzan | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 23 ottobre 07 19:53 |
info sito x motori passo passo | femo | CNC e Stampanti 3D | 4 | 23 febbraio 05 11:49 |
info motre passo passo | pilo | CNC e Stampanti 3D | 1 | 03 ottobre 04 11:09 |
Un passo avanti grazie alla programmazione del PIC, però... | vpalone | CNC e Stampanti 3D | 6 | 05 giugno 04 09:50 |