|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: matera
| Piccolo nuovo arrivo-esc
Ragazzi mi è arrivato il nuovo regolatore con circuito bec e ho preso anche la schedina di programmazione, che ne pensate?Parliamo sempre di un t rex clone quindi ho preso qulcosa di andabile,almeno spero, e anche un pò sovradimensionato.Ho dovuto cambiarlo perchè al regolatore originale xperience erroneamente gli ho danneggiato i fili e l'eli mi ha dato qualche problema in volo.Domenica c'è stato il 7° crash purtroppo. In Id Up era nervosissimo e rispondeva male e si è schiantato subito.Penso si adovuto ad un problema di corrente nei fili...cmq ho cambiato l'esc.Avrei una domanda ho letto un pò gli altri post sulle funzionalità degli esc e in particolare del timming. Qualcuno sa se con il motore originale dell'xperience posso metterloa "middle"? ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo arrivo.... | valerex | Elimodellismo in Generale | 79 | 29 dicembre 11 00:05 |
nuovo arrivo! | giacomoCRT | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 10 ottobre 09 01:21 |
Nuovo arrivo | PIXEL | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 55 | 03 gennaio 09 22:22 |
Piccolo Multiplex in arrivo | PAPERINO | Aeromodellismo | 8 | 05 febbraio 08 09:46 |
In arrivo piccolo aliantino Multiplex | PAPERINO | Aeromodellismo Alianti | 0 | 02 febbraio 08 12:06 |