08 settembre 06, 17:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
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Grazie gianf dei tuoi consigli... solo 1 ultima cosa... prima di starare tutto: con sbandamento spero tu intenda la tendenza a ruotare dell'eli xchè adesso il mio sembra funzionare bene... unico neo che fa lo slide (termine preso in prestito da Quake) come ho detto indietro a sx (diagonale quindi) e, se compenso con lo stick in alto a dx(sempre diagonale) rimane praticamente fermo. e' un prob di piatto non orizzontale penso. Confermi?? grazie ancora Federico |
08 settembre 06, 17:36 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
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precisamente se il rotore principale visto da sopra gira in senso orario il rotore di coda visto sempre di fronte dovrebbe girare in antiorario e i palini in posizione neutra dovrebbero essere inclinati e soffiare aria verso destra Vedi disegnino allegato Ciao | |
08 settembre 06, 17:38 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
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Ciao | |
09 settembre 06, 16:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
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Scusate ma ho un ultima domanda... Come si fa a settare la modalità AVCS?? se la metto in funzione il giroscopio lampeggia doppio (nel manuale c'è scritto che il servo ha perso la posizione neutrale???) non ho veramente idea su cosa fare visto che a motore spento il led è fisso e appena accellero inizia con il lampeggio e comunque l'ely è INCONTROLLABILE!!!!!!!!!!!!!!! |
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