05 settembre 06, 13:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006
| Consiglio per motore Walkera 36
Ciao a tutti devo cambiare il motore originale del mio 36 perche' credo sia bruciato (lo deduco dal fatto che non da alcun segno di vita). Avendo delle Lipo 1700 da 11.1 V quali caratteristiche deve avere un motore NON BRUSHLESS sufficiente a fare i primi esperimenti dato che sono molto ma molto principiante? Grazie in anticipo per la vostra cortesia. |
05 settembre 06, 21:14 | #2 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti quelli che hanno letto il messaggio e non hanno lasciato risposte. Come spesso accade IL SILENZIO E' D'ORO e il vostro mi ha suggerito che sarebbe molto meglio usare un brushless piuttosto che perder tempo; cosi' ho provveduto a comprarne uno : |
06 settembre 06, 10:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Questa non è una chat pertanto le risposte possono arrivarti anche con molto ritardo. Gli utenti di questo forum sono sempre disponibili a dar consigli ma, probabilmente, potrebbero esser poco disposti a darli a chi sollecità, in tono polemico, risposte come dovute.. Un saluto Riccardo | |
06 settembre 06, 13:32 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Riccardo permettimi di farti notare che hai purtroppo frainteso il mio messaggio che non voleva in alcun modo essere polemico. In realta' ho sinceramente interpretato quel silenzio come un messaggio tra le righe e ne ho dedotto, senza bisogno di risposte, che forse la soluzione migliore sarebbe stata proprio quella di acquistare un brushless. Lungi da me l'intenzione di esigere delle risposte da persone che oltretutto apprezzo molto anche se non le conosco personalmente; sto imparando infinite cose su questo forum semplicemente leggendo quello che voi scrivete e consigliate a noi pivellini. Spero cordialmente che tu abbia recepito adesso la mia risposta cosi' come io l'avevo pensata;purtroppo la parola scritta non rende mai giustizia al pensiero reale e si puo' quindi incorrere in errate interpretazioni. Ma per fortuna ci si puo' sempre chiarire. Ciao Jimmy | |
06 settembre 06, 15:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |