05 settembre 06, 13:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006
| Consiglio per motore Walkera 36
Ciao a tutti devo cambiare il motore originale del mio 36 perche' credo sia bruciato (lo deduco dal fatto che non da alcun segno di vita). Avendo delle Lipo 1700 da 11.1 V quali caratteristiche deve avere un motore NON BRUSHLESS sufficiente a fare i primi esperimenti dato che sono molto ma molto principiante? Grazie in anticipo per la vostra cortesia. |
05 settembre 06, 21:14 | #2 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti quelli che hanno letto il messaggio e non hanno lasciato risposte. Come spesso accade IL SILENZIO E' D'ORO e il vostro mi ha suggerito che sarebbe molto meglio usare un brushless piuttosto che perder tempo; cosi' ho provveduto a comprarne uno : |
06 settembre 06, 10:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Questa non è una chat pertanto le risposte possono arrivarti anche con molto ritardo. Gli utenti di questo forum sono sempre disponibili a dar consigli ma, probabilmente, potrebbero esser poco disposti a darli a chi sollecità, in tono polemico, risposte come dovute.. Un saluto Riccardo | |
06 settembre 06, 13:32 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione: