02 dicembre 06, 09:20 | #12 (permalink) Top |
User |
Raga, una cosa la devo dire pero'... Ogni volta che Alexx srcive qualcosa parte la mazzata. Capisco che a volte forse non ci pensa due volte prima di scrivere, pero' pure voi lasciate correre, altrimenti finisce che ogni tread dove scrive lui diventa un post da 196 messaggi tutti di polemica. Pure te Alexx, ormai hai capito come funziona... Datte na regolata. @ SAMPEI Coraggio per i primi voli, cerca di usare il training kit, ti risparmi un sacco di ricambi. Se non riesci ad andare su un campo con altri piloti esperti, scaricati dalla rete un simulatore Basic e fatti i pollici con quello. Tanto ti serve solo di rendere automatici i movimenti delle dita. In bocca al lupo. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
03 dicembre 06, 10:22 | #14 (permalink) Top |
User |
x sampei io i primissimi voli li ho fatti da solo col training e non ho sfasciato nulla però poi ho trovato qualcuno per darmi una mano soprattutto per i settaggi, per cui se sai più o meno dove vanno a volare cerca di esser lì e portati dietro l'ely vedrai che ti daranno una mano e ti divertirai molto di +, non che da solo non ci riesci ma impieghi molto di più con più danni probabilmente e potresti anche stufarti. Il crash l'ho fatto, con pochi danni per fortuna, ma è stata una situazione un pò anomala.
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
03 dicembre 06, 13:59 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
Spero cosi di essermi distratto dal post ciao
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
Bookmarks |
| |