![]() |
consigli su quale elicottero comprare ciao a tutti, io vorrei aquistare un piccolo elicottero elettrico per divertirmi in casa però senza spendere troppo (max 150 euro, ma in teoria vorrei spendere anche di meno... :P ). |
Prendi un Esky lama 3 ed hai risolto il problema :wink: |
mi potresti postare qualche link di qualche negozio online che lo vende? cmq io ho visto ad un negozio a lecce che tiene un elicottero chiamato cleverfly ke è piccolo, elettrico e soprattutto costa pochissimo, è possibile vederlo ance sul sito www.modelweb.italla sezione elicotteri elettrici secondo voi vale la pena comprarlo o è una schifezza ke uso una volta e poi devo buttaro? |
|
cmq io devo ancora imparare ad usarlo.. io non ho mai provato ne un aereo ne un elicottero. quindi a me servirebbe qualcosa di facile facile da usare! |
e soprattutto x imparare! :P |
Citazione:
|
quanto cosa+ o - ? |
ho appena trovato su ebay un walkera dragonfly 4 nuovo a 99 euro + 16 euro di spedizone.. è buono come elicottero? e soprattuto è facile da usare? i pezzi di ricambio si trovano? si può usare indoor? |
e c'è anche un altro dragonfly a 43 euro + 14 di spedizione.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002