02 dicembre 14, 01:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
| Acquisto elicottero fpv
Ciao a tutti, Stavo pensando di acquistare un elicottero fpv a poco, qualcosa di abbastanza grosso da poter svolazzare stabilmente all'aperto. Ho trovato questo Elicottero RC FPV con Video Camera 78cm | eBay anche se non so se fidarmi del venditore. Voi che dite? |
02 dicembre 14, 10:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Elicottero FPV.
Una regola base dell'acquisto di modelli RC è che siano conosciuti, diffusi ed i ricambi siano reperibili. Cosa che non è per questo modello, non sono neanche riuscito ad entrare sul sito del fabbricante Junhang. Il venditore ha un feedback (percentuale di vendite senza reclami) di "0", quindi è sconosciuto. Il che non significa che sia un bidone, ma il sospetto c'è. Vedi questo " Elicottero Hubsan H102D Monorotore Con Telecamera FPV Visione in Diretta - IMONDOITALIA srl ". Guarda anche com'è più grande la trasmittente dell'aereo, ed ha due antenne, una per il radiocomando ed una per il segnale video. Il modello che ti ho postato non lo conosco, ma conosco la marca che è discreta, il venditore viene spesso criticato sul forum per scarso rispetto dei tempi di consegna e l'abitudine di non rispondere alle mail che chiedono chiarimenti, ma se ti piace il modello puoi sempre cercare un'altro venditore. Un'altra cosa, i modelli a 4 canali e passo fisso, come questo, non riescono a volare se il vento soffia a più di 5 Kmh.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
02 dicembre 14, 17:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
FPV con un micro elicottero? credo sia il mezzo meno indicato per la questione autonomia, inoltre se non ha il passo variabile all'esterno è praticamente inutilizzabile. 200 euro buttate...IMHO...
__________________ |
Bookmarks |
| |