Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 14, 20:02   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da miccio82 Visualizza messaggio
E che sono Molto indeciso il big Lama ne parlano tutti bene e anche potente ma non so se per iniziare va bene oppure faccio praticamente col Syma
...ma chi sono questi tutti, qui sul Barone Rosso non ne ho trovato ancora nessuno. Come ti è stato detto i coassiali sono lenti, all'aperto basta la minima bava di vento per metterli in crisi fini a rovesciarli, i miei figli hanno quasi abbattuto il mio Solo 210 EC135 (coassiale a 4 canali) soffiandoci contro. Leggi " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 08 dicembre 14, 20:35   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-12-2014
Ho visto molti video che ci attaccano la go Pro 3 e volano perfettamente
miccio82 non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 14, 12:54   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-12-2014
Qualcuno sa dove posso trovare il manuale di istruzione in italiano del big Lama ? Al 90 % prenderò il big lama
miccio82 non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 14, 13:41   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di RobEly

Data registr.: 07-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da miccio82 Visualizza messaggio
Qualcuno sa dove posso trovare il manuale di istruzione in italiano del big Lama ? Al 90 % prenderò il big lama
.....segui i consigli! Non prendere un coassiale, sono mattoni semi-volanti! Non ci impari nulla, non farti ingannare dai video su YouTube! Dai retta a chi ci è passato prima di te! Sono solo soldi buttati;)

Con i soldi che spendi per il big lama ti ci prendi un simulatore! Fai molta pratica li, poi con l'aiuto di un'esperto disposto a seguirti vai direttamente al 6ch..., grande o piccolo che sia.
Non aver fretta di far volare qualcosa, capisco l'entusiasmo del momento, ci sono passato anche io, ma devi armarti di santa pazienza e molta costanza, allora potrai ottenere ottimi risultati senza spendere un patrimonio, già perché la fretta poi si tramuta inevitabilmente in cadute=tanti soldini buttati!

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
RobEly non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 14, 14:39   #45 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Un big lama???
Un coassialone incapace di volare se non in condizioni di totale mancanza di vento.
Io non ti dirò "i soldi sono i tuoi, puoi farci quello che ti pare".
Io ti dico che stai comprando un mezzo inutile, ingombrante e terribilmente inadatto al volo in esterno e stai letteralmente buttando i tuoi soldi.
Spero almeno che la discussione serva ad evitare che altri facciano la stessa cavolata.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato  
Vecchio 09 dicembre 14, 14:52   #46 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Si è andati ampiamente off topic.
La richiesta dell'utente che ha iniziato la discussione è stata esaudita.

Si chiude.

@miccio82 se vuoi aprire una discussione inerente il biglama la sezione corretta è questa: Elimodellismo Micromodelli - BaroneRosso.it - Forum Modellismo.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks