02 settembre 06, 18:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Primo decollo Con lo Shuttle.......
Ciao Ragazzi, oggi ho ritirato il mio shuttle plus +2 nuovo nuovo ed ho fatto i primi esercizi propedeutici con l'istruttore - alzare l'elicottero da terra 30/50 cm tenendo la coda ferma - . devo dire che mi sentivo come un bambino....dopo alcune modifiche alla curva in stile principiante ho fatto un pò di decolli e atterragi - sempre 30/50 cm da terra....domani altra lezione e sicuramente i 5 litri di benzina li finirò tutti!! a presto...cmq...è tutta un altra cosa rispetto ad un modello piccolo...provare per credere! ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
05 settembre 06, 10:32 | #3 (permalink) Top |
| Grazie
domenica è stato il secondo giorno di lezioni....hovering a circa 1 mt da terra....non male...sono molto legato...come il motore os32sx dello shuttle...ma noto che ogni volta che lo riprendo in mano faccio progressi...soprattutto grazie a Luigi di Milan Model il mio mentore !
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
08 settembre 06, 15:36 | #4 (permalink) Top |
User |
Ottimo, mi ricordo quando anch'io come te, ho fatto la mia prima lezione di volo con lo sceadu 50 ev, al campo di empoli assieme a Fabio.. Mi ha aiutato moltissimo,all'inizio mi sentivo legatissimo,quasi incapace di governare l'eli poi...centinaia e centinaia di ore al simulatore reflex xtr, mi sono sfinito, ci volavo dalla mattina alla sera, 5\6 ore al giorno,tutti i giorni..poi alla fine finalmente gli obiettivi che ho sempre sognato ed oggi, il tempo passa ancora e volando,e rivolando il perfezionamento ed una soddisfazione infinita, quando ti sfreccia a 150 all'ora davanti agli occhi,come un missile, ci godi..è una sensazione indescrivibile! Costanza,determinazione,sacrifici..ma ne è valsa la pena,lo rifarei 100000 volte....!!!!!!!!!!! Una domanda: Voli in mode1 o mode2? |
08 settembre 06, 16:38 | #5 (permalink) Top |
| mode 3!!!
Credo sia mode 3.... stick destro Su e Giù - Gas/Passo- Destra e Sinistra -Paso della Coda - mentre Stick Di sinistra Tutto il piatto ciclico..... è mode tre? ;)
08 settembre 06, 20:19 | #6 (permalink) Top |
User |
Sì è in mode3, Imparerai in breve tempo a stabilizzare l'elicottero,un buon hovering senza troppe difficoltà. Invece per il volato ti ci vorranno diversi mesi, comunque alla fine si diventa bravi con qualsiasi sistema. Io personalmente preferisco mode1 come i campioni giapponesi |
Bookmarks |
| |