|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
|
Ciao ROb, il motivo e' semplice, con alcuni titpi di gyro e con alcuni titpi di servi, la dx8 mi dava dei problemi, tipo coda che non stava ferma, e servi che "grattavano" . Ho provato entrambe le dx 8, sia in 11mS che in 22, provato 3 riceventi diverse , il problema rimaneva, poi abbiamo provato con una futaba T9, sistema fasst, e tutti i problemi sono scomparsi. Quindi ho preso una T14 e sto' rimettendo le riceventi su tutti i modelli. Facendo alcune prove con futaba, ho poi capito il motivo, infatti mettendo la futaba in modalita' 14 canali, per avere s-bus2 della telemetria, inizia ad avere un principio dello stesso problema perche' come scrive il manuale cala leggermente la velocita' di risposta degli stick, dovuto probabilmente la maggior numero di canali in uso. Mentre se si usa la modalita' 12 canali, il problema gia' scomapre del tutto ma la telemetria trasmette solo i voltaggi. E' da precisare comunque che solo io potevo accorgermi di un problema simile, che non mi ha mai dato nessun problema su nessun modello, e' solo brutto da vedere, e per me insopportabile ![]() edit: @ Zikyo:io lo avevo detto che il mio rexino lo vedevo male... ![]() ![]() Pensi di venire al campo per le feste di Natale? dai che voglio vedere qualcosa di nuovo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto ad un principiante | david69 | Aeromodellismo Principianti | 10 | 07 aprile 10 14:23 |
Un aiuto ad un principiante, principiante | keep700 | Radiocomandi | 5 | 28 giugno 09 18:17 |
flybar less rex 500-aiuto.. | greg89 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 21 dicembre 08 22:09 |
Chiedo aiuto per capire: flybar | erupter | Elimodellismo Principianti | 2 | 02 marzo 05 01:36 |