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User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
Messaggi: 294
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![]() ![]() ![]() Zikyo, ma cosa mi tocca leggere! Son passato da spektrum a futaba da un mese solo ed ho gia' cambiato l'uso dei potenziometri frontali per controllare passo e motore, come e' di default Futaba, e tu che sei futabista da una vita (ora convertito Graupner) non l'hai ancora fatto? ![]() ![]() Ps. La posizione di TUTTi i potenziometri e TUTTI gli interruttori va' controllata PRIMA di mettere in volo l'eli e non dopo come ho fatto io ed ho avviato il motore (a scoppio) al massimo dei giri... ![]() Comunque, il treddi' come procede? | |
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User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
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Marco , ma io sono futabista da una " vita" ma con aerei , non elicotteri.. Se qualcuno me lo avesse detto di una cosa del genere stai sicuro che non avrei sottovalutato il problema, amen... Per fortuna il danno e' stato quasi nullo, cardano partito.. Adesso passo tutto sulla mz24 e chiuso. Adesso li ho tutti in officina.. Anche il "tuo" 450 ha assaggiato la terra, 3-4 primi voli in rovescio... Tutto bene fino a quando gli ultimi sec dell ultimabatteria ( e te pareva..) non ha deciso di avvicinarsi troppo al lampione dietro di me... ![]() ![]() ![]()
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi ![]() ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
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