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Vecchio 07 dicembre 14, 12:21   #1 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da H7-25 Visualizza messaggio
Secondo me è da evitare di avere 2 radio, bisognerebbe averne una, buona ma una.
Per quanto riguarda il 200 mi sa che sto quasi al tuo livello, ormai volo solo in manuale e non penso più a quello che sto facendo anche se ancora non mi sento pronto per il salto...
Secondo me invece e' da evitare che coloro i quali volano benissimo ma sono pessimi meccanici mettano mano ai settaggi dei modelli
Zikyo, ma cosa mi tocca leggere! Son passato da spektrum a futaba da un mese solo ed ho gia' cambiato l'uso dei potenziometri frontali per controllare passo e motore, come e' di default Futaba, e tu che sei futabista da una vita (ora convertito Graupner) non l'hai ancora fatto?

Ps. La posizione di TUTTi i potenziometri e TUTTI gli interruttori va' controllata PRIMA di mettere in volo l'eli e non dopo come ho fatto io ed ho avviato il motore (a scoppio) al massimo dei giri...

Comunque, il treddi' come procede?
JohnPR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 14, 12:38   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
Marco , ma io sono futabista da una " vita" ma con aerei , non elicotteri.. Se qualcuno me lo avesse detto di una cosa del genere stai sicuro che non avrei sottovalutato il problema, amen... Per fortuna il danno e' stato quasi nullo, cardano partito.. Adesso passo tutto sulla mz24 e chiuso.

Adesso li ho tutti in officina.. Anche il "tuo" 450 ha assaggiato la terra, 3-4 primi voli in rovescio... Tutto bene fino a quando gli ultimi sec dell ultimabatteria ( e te pareva..) non ha deciso di avvicinarsi troppo al lampione dietro di me...
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
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