| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
Ragazzi alla fine ho modificato ( anzi mi hanno modificato) il 450 flaybar con la testa Flybarless DFC con centralina Vstabi... Be dalle prove effettuate, 2 voli molto semplici, la differenza tutta a favore del Flybarless ci sta tutta.. Non era tanto la differenza fra il 500 o il 450.. Era proprio che con la flybar l'elicottero sul ciclico era piu traballante e necessitava di continue correzioni... Adesso va che e' una bellezza. Certo, come detto all inizio , i puritani del flaybar diranno che mi esercitavo piu col flaybar.. Ma sinceramente per saper guidare una macchina non voglio e devo avere per forza una automobile che per andare dritta ha bisogno di continue correzioni, il guidare si vede da altre cose imho, se sbagli a dare comandi vieni giu come un missile anche con il flybarless... 1-0 flybarless - flybar. Daltronde l'evoluzione ci mancherebbe che andasse peggio del "vecchio"
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| Bookmarks |
| |