|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
| TREX 450: settaggio piatto
Ciao a tutti, sto continuando a rimettere in sesto il vecchio 450. Ho seguito le indicazioni del manuale per quanto riguarda la lunghezza dei rinvii. Poi, al fine di avere - con stick del gas al centro - zero gradi con il piatto al centro della sua corsa, ho misurato il minimo ed il massimo della corsa del piatto stesso (a me hanno insegnato così, non so come facciate voi!). Il problema sta nel fatto che con i rinvii con lunghezze come da manuale, il piatto sta al centro, ma ho zero gradi solo su di una pala. Sull'altra pala c'è una differenza significativa. A parte eventuali errori di calcolo, che dovrò verificare nuovamente, secondo voi è possibile che si verifichi una situazione simile. Per calcolare il centro della corsa del piatto, voi come fate?! Grazie PS: la guida di dragonfire l'ho letta, e pur essendo fatta molto bene, a me non piace la spiegazione in merito al centro corsa del piatto.
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
settaggio piatto t-rex 450 | mauro cap | Elimodellismo Principianti | 2 | 26 novembre 14 22:46 |
domanda su settaggio piatto eli 450 | amarone | Elimodellismo Principianti | 12 | 01 novembre 14 20:30 |
Piatto Trex 450 Pro v2 fbl | marcoTrex | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 15 agosto 13 13:43 |
Settaggio servi del piatto su trex 600 | redparrot62 | Elimodellismo in Generale | 8 | 11 maggio 10 00:28 |
Aiuto Piatto Trex 450 Xl durissimo | Ktema | Elimodellismo Principianti | 3 | 09 aprile 08 13:20 |