01 novembre 14, 19:55 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il manuale del Trex450 non mi pare che consigli il livella piatto, basta traguardare il modello come nelle foto delle sequenze di montaggio e sei a cavallo. Il piatto non sarà mai preciso, a meno che parliamo di modelli particolari dove i giochi sono ridotti al minimo e le parti che lo compongono sono molto precise. Guarda che sistema usa il tipo del video.... | |
01 novembre 14, 21:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
che dirti..grazie mille!!! Quella della curva piatta a 50 è una bella dritta, forse mi era sfuggita nella guida (so pure un pò rincojionito) . Cmq dalle vs risposte ho capito di muovermi nella direzione giusta con il discorso dei tiranti servo-piatto...ora rifarò il settaggio ripartendo da capo e vi farò sapere. Sicuramente mi so perso qsa... Grazie ancora | |
01 novembre 14, 21:30 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
e' vero il manuale del trex non parla di livella piatto forse perchè con le misure fornite in teoria non ne dovresti aver bisogno. Può darsi infatti che il mio problema non dipenda da quello..boohh..Ora rifarò tutto nella speranza di uscirne fuori prima o poi PS..azz questo si che è figo come livella piatto. Grazie x le risposte A. | |
Bookmarks |
| |