Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 06, 22:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 41
DF 22E batteria lipo + informazioni. Grazie

Ciao ragazzi, allora sono in attesa di ricevere sempre i pezzi di ricambio, la sda ha deciso di non consegnarmi il pacco, è da 3 giorni che è in consegna, ma qui ancora nn arriva nulla, forse sta arrivando via nave ahahah!!


Ragazzi, vorrei acquistare una batteria lipo, potreste dirmi gentilmente che caratteristiche deve avere, mi spiego meglio, il voltaggio ovviamente 11,1v, che aperaggio consigliate e che C per il mio df 22e????

Altra domanda, devo poi cambiare il motore ed utilizzare un brushless con relativo regolatore, oppure posso aspettare un po prima di prenderlo???

Mi consigliate un rivenditore online per acquisti vantaggiosi??

Che tipo di caricabatteria mi consigliate???

Grazie e scusatemi, abbiate pazienza, nn vedo l'ora di poter vedere volare il mio eli, dato che da quando l'ho preso, l'ho visto solo trascinare i pattini sul suolo.

Grazie Mirko
Mirkosv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 09:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Applicare una batteria lipo al 22e è un'ottima scelta, perchè in questo modo l'eli ha molta più potenza, e di sicuro, se ben settato,volerà egregiamente.
Io utilizzo le 3 celle 1200mah 12C, ho fatto i test con la pinza amperometrica,l'eli assorbe una decina di ampere, comunque con la batteria sopra menzionata vai sul sicuro,senza problemi di surriscaldamento.
Ho provato anche con una 1000mah,sempre 3c ma da soli 10C, e non ho notato problemi, solo un lieve surriscaldamento che comunque mi pare contenibile e non preoccupante.
L'autonomia è ridotta, per star sicuro stacca la spina dopo 8\9 minuti, e ricordati di farlo in tempo perchè altrimenti corri il rischio che l'eli ti scarichi le celle più del dovuto,danneggiandole irreparabilmente.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 18:15   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2006
Messaggi: 5
Ciao i sono della argentina e sono nuovo nel forum, ti racconto che ho acquisto delle batterie NiMh ma di 1000 mah, andano perfette ed il prezzo (15 USD) e piú basso delle LiPo (40 USD).
Saluti.
jorge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 18:34   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 41
io ho travto questa è una 10 c 12cd secondo te vabene???

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1

Mirko
Mirkosv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 19:25   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2006
Messaggi: 5
quella va benissimo!!! hai batteria per volare 20 min. piú meno con una potenza spetacolare. prendi due e inviami una all´argentina .
buon week end. saluti.
jorge non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Informazioni sulle lipo marameox Batterie e Caricabatterie 3 14 dicembre 07 19:09
Informazioni sulle Lipo wizzent Elimodellismo Principianti 6 11 settembre 07 09:12
Batteria e carica batteria per lipo andre347 Aeromodellismo Volo Elettrico 12 10 aprile 06 22:04
informazioni sulle lipo Vi77 Batterie e Caricabatterie 1 28 febbraio 06 14:31
informazioni,grazie a tutti!! Hornet80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 27 febbraio 06 16:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002