14 dicembre 06, 00:13 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ragazzi oggi ho effettuato il 94 esimo volo col picozz,è vola sempre benissimo come la prima volta,non so come lo sfasciate,ma il mio è sempre perfetto,carico ,volo,aspetto 10 minuti ,ricarico e rivolo,ho messo sul muso ,una piccolissima pila piatta da orologia,e trasla da dio,poi giro la coda,e torna indietro,gli faccio fare l'otto tranquillamente,e spettaccolare.sarò sculato che vi dico ,ma a me va da dio ,preso originale 40 euro in un negozio di giocattoli ciauuu
|
15 dicembre 06, 12:13 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-12-2006 Residenza: Lido di Venezia
| Citazione:
DODICI PIEDI | |
22 dicembre 06, 00:27 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2006
| bravo raffamarco!!
Ciao raf!! anche il mio va benissimo, anche se prima di capire che NON è indistruttibile ho dovuto sfasciarne uno!! l'ho fatto guidare praticamente a tutti e quindi non si sono contate le botte e gli schianti al suolo, nelle tende, sulle pareti, nei piedi delle sedie e..nei capelli della mia ragazza!!!!! E' partito il motore di coda e, perso per perso, ho provato ad aprirlo, ma dopo essere rimasto affascinato dalla micro-complicatezza quasi extraterrestre di quegli avvolgimenti e del rotore mi sono accorto che avevo spezzato i cavi del motorino(sigh!) comunque ne ho comprato subito un altro, e questo me lo tengo come pezzi di ricambio... tutte giuste le tue considerazioni, anche se ti consiglio di aspettare 10 min anche quando ha finito di ricaricare prima di ripartire poi ho capito pure come si fanno un pò di evoluzioni, vedi la discussione "consigli per picoo-z" nel forum elimodellismo Ciao e sentiamoci in caso di nuove dritte o scoperte!!!! |
22 dicembre 06, 02:40 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Ferrara
| PiccoZ calo di potenza
Ciao a tutti, avrei una domanda per voi che ormai usate il piccoz da un bel po di tempo. Ho comprato l'elicotterino da 2 settimane,ultimamente quando lo carico e lo faccio volare,ho notato che si scarica quasi subito.Non vola più per i 5-6 minuti standard.Da cosa può essere dovuto questo calo di energia?E' possibile che siano le batterie del radiocomando la causa? Grazie a chiunque mi risponde. |
22 dicembre 06, 15:38 | #87 (permalink) Top |
User | picco z
Ciao ha tutti anchio ho giocato con il picco z per farlo andare avanti ho situato un piccolo peso sul muso quel poco che basta per far stare il muso puntato verso il basso mentre che è in volo e il gioco è fatto .. Funziona da paura ,ora sono passato ad un modello più buono .. |
24 dicembre 06, 03:21 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2004
| Ma come funziona?
Ciao a tutti, scusate la domanda ma avendo solo due canali per spostarsi in avanti quale principio sfrutta? Io ho il gyrotor sempre due canali ma non riesco a farlo avvanzare, gira a dx o sx. Chi mi aiuta? Grazie |
25 dicembre 06, 02:05 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2004
| Citazione:
sicuramente un peso ci vuole altrimenti non cammina. Strano che non lo abbiano previsto di serie. | |
Bookmarks |
| |