15 settembre 06, 19:24 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Senigallia (AN)
| Anche il mio !!! Anche il mio !!
Ho scoperto perché si chiama Picco Z !!! Perché dopo un po che si usa và a Picco e quindi è meglio dormirci sopra... ZZZZZZZZ ...!!! Cari ragazzi mi trovo nelle stesse condizioni, non si carica, ovviamente non prende quota, gira su se stesso, non si trimma, ecc. ecc. Domani farò la prova di caricare la lipo direttamente con un carica Graupner 1C. Vedremo se avrò più fortuna di altri !! Viceversa lo seziono !! Domanda: Potete consigliarmi un sito dove acquistare una lipo nuova (Non tedesca ) Saluti |
15 settembre 06, 20:21 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
dopo un po? sti ...zzi.. ho volato in totale 10 minuti e ora fa schifo!!! e' quasi pronto per essere sottoposto ad esperimenti.. ho paura a caricarlo col graupner.. vabbe' che e' ad autoriconoscimento.. ma 80mA di batteria sono troppo pochi... non vorrei che detonasse...
__________________ Se sei incerto.... tieni aperto !! |
15 settembre 06, 20:55 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Parma
|
Finalmente il pacco mi è arrivato oggi, un picooz (che ho già capito mi durerà un secondo) e due x-twin. L'unica seccatura è che non trovo in nessun negozio caricabatterie da sei stilo... vorrà dire che ne prenderò due da quattro ciaooo |
16 settembre 06, 13:06 | #44 (permalink) Top | |
| ,,,in effetti sono fortunato !! Citazione:
La carica con il Graupner non ha dato esito positivo, dopo pochi secondi il carica va in errore/protezione. Insomma fine di una Li-po, ...ironia della sorte guardate come è marcata Sul retro una sigla: 501417H / 06F29 Sto cercando in rete se trovo qualche cosa...che non costi come il Picco nuovo. Il ricambio tedesco, oltre che disponibile fine settembre,verrebbe a costare spedito come mezzo piccoZ. Saluti scarichi | |
16 settembre 06, 14:27 | #45 (permalink) Top |
Rivenditore - MCBusiness | Picoz problam batteria risolto
Cari amici Abbiamo avuto tutti lo stesso problema con il picoZ risolverlo è molto semplice, fate come mè: ho sostituito la batteria con un condensatore, la carica dur circa 2 minuti e il volo ne dura 3/4, ma ne vale la pena .. e poi un condesatore costa solo 1.50 euro ciao MAssimo |
18 settembre 06, 12:20 | #47 (permalink) Top | |
| Abbasso le lipo...evviva i condensatori elettrolitici!! Citazione:
Mi cimenterò nella prova, ma hai inserito il condensatore direttamente al posto della batteria senza alcuna resistenza di ritardo della scarica ?? Non ho idea di cosa consumi linsieme dei 2 motori e radio del piccoZ, farò qualche misura. Cosi siamo al riparo dal problema batteria, tanto tra 5 minuti di volo e 3 non è che cambi molto. Saluti | |
18 settembre 06, 12:29 | #48 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ciao le batterie sono delle fullriver da 50 mah,hanno una scarica max da 20 c,in pratica circa 750 mah,impossibile che hai sostituito la batteria con un condensatore normale,al massimo sarà stato un condensatore golden-cap dal costo altino-5-6 euro ed è difficile da reperire,le batterie se volete sono in grado di procurarle.Per il prezzo contattatemi in privato.
Ultima modifica di Ivan2280 : 18 settembre 06 alle ore 12:38 |
18 settembre 06, 16:35 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2006 Residenza: Roncade e dintorni
| Citazione:
In ogni caso caricato circa 15 minuti (come da manuale) non si alza più di 30 cm da terra... p.s. mi sa che 'sti affari sono una trappola e noi ci siamo cascati tutti... | |
18 settembre 06, 17:57 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2006 Residenza: Roncade e dintorni
| Citazione:
poi ma come piffero si governa 'sto coso? ma funzionano così anche i minilama o hanno più canali? | |
Bookmarks |
| |