04 settembre 06, 09:17 | #22 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
04 settembre 06, 11:19 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Roma
|
il mio picooz e' mezzo pazzo al terzo volo ha smesso di alzarsi. allora ho provato a farlo girare un po a vuoto e poi ha ripreso a svolazare per bene (ma mooolto instabile) fino alla fine della carica. l'ho ricaricato...lho rimesso in volo, e' rimasto su per 10 secondi e poi e' venuto giu. stessa storia. pocha potenza... pensavo (per ervitare di aprirlo) di oliarlo usando una siringa. buco il polistirolo e olio gli ingranaggi e il motorino spero di risolvere Daniele |
04 settembre 06, 22:32 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: La Spezia
| Citazione:
__________________ SEMBRA CHE VOLI........! | |
05 settembre 06, 22:23 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Roma
|
l'ho oliato e la storia e' cambiata completamente ! ora funziona alla perfezione...l'unica cosa e' che continuo a non riuscire a pilotarlo ma i pesetti davanti ci vanno messi ? io l'ho lasciato cosi' com'e... solo che proprio non vuole avanzare...ho anche piegato un pochino la coda ma niente...vi prego qualcuno mi spieghi come funziona ! P.S. oliandolo con una siringa il lavoro viene pulito e perfetto ;) Fithos |
05 settembre 06, 23:26 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Catania
| non so
Non so se può essere per questo,ma Tommy l'ha comprato in un sito diverso . Poi non so,ho solo detto la mia.
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso Ultima modifica di Loolo : 05 settembre 06 alle ore 23:27 Motivo: Il segno :) |
05 settembre 06, 23:49 | #29 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Io l'ho preso dalla X-ufo-shop quello (penso) da cui l'avete preso voi. L'ho aspettato quasi due mesi (ma loro in realtà me l'avevano detto che era disponibile dopo il 10 agosto...) poi ancora una settimana...(c'erano le ferie di mezzo e i corrieri facevano le bizze) ma poi sono arrivati (SI perchè io ho preso 2 PICCOZ e un GYROTOR). Andavano benissimo entrambi i PICCOZ però in uno dei due dopo un pò ha smesso di funzionare il rotore di coda e malgrado l'ho smontato per cercare di capire come ripararlo non solo non ci sono riuscito ma maldestramente ho forato con il bisturi il piccolo accumulatore che vi è in punta. PAF ! Bruciato quello il PICCOZ non sarebbe mai ripartito. Per cui lo tengo come ricambio all'altro che funziona a tutt'oggi benissimo. Vi rammeto che la radio funziona ad infrarosso pertanto è meglio puntarla verso l'ely quando vola. L'aletta da piegare è quella della coda (vedi che nelle istruzioni c'è spiegato come fare...) Ciao e fatemi sapere. Intanto vi allego il morticino !
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Ultima modifica di Tommystre : 04 ottobre 06 alle ore 10:06 |
Bookmarks |
| |