22 gennaio 08, 10:28 | #211 (permalink) Top |
User | Problema potenza
Per tutti quelli che hanno problemi di potenza con il PicooZ o Cloni come il mio. I primi 20 voli li ho fatti perfetti ma ho avuto sempre meno potenza carica dopo carica, e questo è dovuto allo scaricamento delle batterie del radiocomando. Io ho avuto dei miglioramenti così... Ho caricato, ho provato per qualche secondo ma non si alzava, quindi ho ricaricato, scaricato qualche secondo e ricaricato di nuovo, così per 4, 5 volte. Il consiglio dato all'inizio di caricare scaricare caricare 4,5 volte è vero ma bisogna farlo scaricare un pochino (pochi secondi) perchè sennò non si accende la luce della ricarica. Così è riuscito piano piano a stare su! Comunque consiglio di cambiare batterie del radiocomando e non comprare le economiche, tipo IKEA, che anche se sono nuove, non caricano a dovere la lipo. Consiglio le Duracell che vanno benissimo. Beh ci hanno assillato con la pubblicità del giocattolo che và meglio e dura più a lungo... un motivo ci sarà! Vanno a lungo anche sul nostro PicooZ o simili! Sempre giocattoli sono! |
10 settembre 08, 20:11 | #213 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008
|
ciao a tutti, io pochi giorni fa ho comprato un picooz della silverlit solo che pur agendo sul trim continua a girare su se stesso...solo se sposto la levetta destra tutta a destra del telecomando dopo poco si ferma e va dritto...è normale?
|
02 aprile 09, 21:16 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: Napoli
|
riuppo questo thread per chiedervi un favore ho fatto venire lo sfizio del picooz ad un amico che ormai mi usa come consulente però ho visto che ci sono diversi modelli con prezzi variabile soprattutto su ebay qual è il reale prezzo? che differenze ci sono con l'mx-1? è altrettanto affidabile? questo costa sui 15 inclusa spedizione dagli UK grazie mille per ò'aiuto |
Bookmarks |
| |