Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 08, 10:28   #211 (permalink)  Top
User

L'avatar di puffo83

Data registr.: 19-02-2005
Invia un messaggio via MSN a puffo83
Cool Problema potenza

Per tutti quelli che hanno problemi di potenza con il PicooZ o Cloni come il mio.
I primi 20 voli li ho fatti perfetti ma ho avuto sempre meno potenza carica dopo carica, e questo è dovuto allo scaricamento delle batterie del radiocomando.
Io ho avuto dei miglioramenti così...
Ho caricato, ho provato per qualche secondo ma non si alzava, quindi ho ricaricato, scaricato qualche secondo e ricaricato di nuovo, così per 4, 5 volte.
Il consiglio dato all'inizio di caricare scaricare caricare 4,5 volte è vero ma bisogna farlo scaricare un pochino (pochi secondi) perchè sennò non si accende la luce della ricarica. Così è riuscito piano piano a stare su!
Comunque consiglio di cambiare batterie del radiocomando e non comprare le economiche, tipo IKEA, che anche se sono nuove, non caricano a dovere la lipo. Consiglio le Duracell che vanno benissimo.
Beh ci hanno assillato con la pubblicità del giocattolo che và meglio e dura più a lungo... un motivo ci sarà! Vanno a lungo anche sul nostro PicooZ o simili! Sempre giocattoli sono!
puffo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 20:02   #212 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-09-2008
Wink io cel'ho

comunque io spero che tu abbia fatto un buon affare
io ti posso garantire che è un buon elicottero e te ne appassioni subito se lo tratti con cura ...
l'ho comprato credo 14 euro.
Vitox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 20:11   #213 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2008
ciao a tutti, io pochi giorni fa ho comprato un picooz della silverlit solo che pur agendo sul trim continua a girare su se stesso...solo se sposto la levetta destra tutta a destra del telecomando dopo poco si ferma e va dritto...è normale?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 20:47   #214 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stefy_MHR

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
ciao a tutti, io pochi giorni fa ho comprato un picooz della silverlit solo che pur agendo sul trim continua a girare su se stesso...solo se sposto la levetta destra tutta a destra del telecomando dopo poco si ferma e va dritto...è normale?
Prova diminuire l'angolo di incidenza delle pale, ti durerà un po meno la batteria ma ruoterà meno!!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 21:16   #215 (permalink)  Top
User

L'avatar di JoeFalchetto715

Data registr.: 19-03-2009
riuppo questo thread per chiedervi un favore

ho fatto venire lo sfizio del picooz ad un amico che ormai mi usa come consulente
però ho visto che ci sono diversi modelli con prezzi variabile soprattutto su ebay

qual è il reale prezzo? che differenze ci sono con l'mx-1? è altrettanto affidabile? questo costa sui 15€ inclusa spedizione dagli UK

grazie mille per ò'aiuto
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks