31 agosto 06, 18:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| MI hanno consigliato uno Shuttle....
Ciao Ragazzi, mi presento mi chiamo mattia e sono di milano....mi sono avvicinato da pochissimo al mondo degli elicotteri con i soliti "giocattolini" mini-lama &C. ma,ho deciso di fare il salto...sono entrato in un negozio veramente specializzato e mi ha consigliato lo shutle plus +2 .....è valido anche secondo voi per iniziare? il gyro gy240 è sufficiente? la radio futaba 7cp è ok? Sicuramente il negoziante è un gran professionista del quale mi fido ciecamente però non vorrei che per non spaventarmi coi costi sia andato al risparmio...magari è solo una mia impressione...rimango in attesa di un vostro consiglio/suggerimento. Grazie dell'attenzione M.F. |
01 settembre 06, 10:33 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao mattia, benvenuto nel mondo degli eli... Sì, certamente il tuo negoziante ti ha dato un ottimo consiglio. Lo shuttle plus è l'eli ideale per i principianti, è stabile,vola benissimo e la ricambistica non costa eccessivamente. se hai già preso la mano col mini lama, e magari ti sei già fatto qualche ora di simulatore,direi che con tutte le attenzioni del caso,puoi iniziare questa nuova eperienza. Gy240 fa il suo buon lavoro, la radio futaba 7 canali è ok.. Hai il mio consenso.. |
01 settembre 06, 10:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| perfetto....
Grazie per la "benedizione" domani alle 13 lo ritirerò al campo volo del negozio dove mi darà le prime dritte da domenica già le prime lezioni poi si vedrà...sono fiducioso e ottimista di certo non avrei mai preso un elicottero senza avere la guida di un esperto del calibro di luigi di milan model. grazie a presto |
01 settembre 06, 10:43 | #4 (permalink) Top |
User |
Non serve un grande esperto per approvare questa tua scelta, Dicerto la sua esperienza sarà utile quando dovrai imparare a volare. Le lezioni di volo sono estremamente importanti, fanne tante finchè non sei pronto per andare da solo. Inoltre raccomando vivamente l'utilizzo di un simulatore di volo, a scelta fra REFLEX XTR o REALFLIGHT G3. A parer mio all'inizio è davvero indispensabile. Riesci persino a dimezzare i tempi di apprendimento,ti aiuta veramente tanto,credimi.. Facci sapere come ti è andata e ricorda di non fare mai il passo più lungo della gamba.. Buona fortuna! |
Bookmarks |
| |