31 agosto 06, 13:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2006
| per favore sono inesperto dragonfly 36
innazitutto ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum..allora ho comprato un dragonfly 36 motore potenziato e batterie lipo.ieri sera super contento dell arrivo dell eli mi sono messo all opera per capire qualcosa ma dopo innumerevoli tentativi ho cominciato a disperare mi spiego ho provato col radiocomando a muovere un po tutto ma con mio stupore sembrava non esserci un comendo per far girare le eliche ovviamente è impossibile ma è cio che mi è capitato finche mio fratello smanettando a caso è riuscito a farle partire in maniera paurosa e ho subito rotto un pezzetto dell eli ma va bè in poche parole non riesco a capire come far girare le eliche quindi mi chiedo bisogna settare il radiocomando in qualche modo???e se si c è qualcuno che ha la pazienza di spiegarmelo grazie in anticipo
|
31 agosto 06, 15:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2006
| df 36
ciao anche io sono un neo!!! sia nel forum che con l'eli df 36.. cosa ti posso dire... per prima cosa accendi sempre prima la radio e poi l'eli collegando i cavetti al contrario quando lo vuoi spegnere prima i cavetti e poi la radio ... per quanto riguarda l'avviamento, la leva di dx la devi portare tutta verso il basso e poi tirarla su adagio adagio.. ti raccomando di non toccacciare troppo i trim che hai sulla radio almeno per il momento ciao |
Bookmarks |
| |