17 ottobre 14, 23:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2013 Residenza: Castiglione delle Stiviere
| Ricerca utente del forum che ha un canale youtube
buonasera ragazzi!! è mezz'ora che cerco sia qui che su youtube.. ricordo di un utente mi pare iraniano che aveva aperto un canale youtube dove spiegava la teoria del funzionamento dei nostri elicotteri rc.. qualcuno se lo ricorda? nel caso potrebbe passarmi il link del suo canale youtube? grazie mille!!! |
18 ottobre 14, 00:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
Probabilmente ti riferisci ad alishanmao, eccoti il link: http://www.youtube.com/user/alishanmao
__________________ I’m built not born. |
18 ottobre 14, 08:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2013 Residenza: Castiglione delle Stiviere
| Citazione:
Lui è siriano ma abita nel milanese, e parla molto bene l'italiano... Ricordo che molti utenti (io compreso) lo avevamo criticato non tanto per la qualità dei suoi video, ma per il semplice fatto che insegnava come avvicinarsi a questo hobby molto bene, provando però gli elicotteri in un parcheggio vicino a case ed una strada trafficata di macchine.... nel primo video spiegava il principio degli elicotteri, del piatto oscillante, del rotore ecc ecc... | |
18 ottobre 14, 09:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| eccolo! Ha anche un canale dove ci si può iscrivere. Imparare a volare - Scegliere il primo modello: http://youtu.be/-zfNCDkqZA4 Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
18 ottobre 14, 10:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2014 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |