23 ottobre 14, 02:05 | #53 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
|
Ciao Claudio. Dai retta ad un cretino. Vai di simulatore fino a che non hai allenato l'istinto ad uscire da qualsiasi situazione. Ti ci potrebbe volere del tempo, ma non fare mai il passo più lungo della gamba quando voli dal vero con il tuo eli. Il mio nick rievoca un elicottero elettrico serie 450 che posseggo da un anno circa. Non ci crederai ma non ci ho ancora volato. Lo avevo acquistato per curiosità, proprio come te, dopo avere provato altri eli meno seri. Poi al simulatore mi sono reso conto che la strada è lunga. Potrei farci dell'hovering o del volo traslato molto blando, ma preferisco perfezionarmi prima di portarlo al campo... Ora sto volando con aerei di ogni genere, ma per l'eli non mi sento ancora pronto. Fino a che non uscirò indenne al simulatore da qualsiasi situazione, non mi azzarderò a metterlo in volo. Magari potresti provare anche tu l'emozione che ti da un qualsivoglia aereo. |
23 ottobre 14, 08:04 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2014 Residenza: Roma
|
Grazie mille per il consiglio sto aspettando che mi arrivi il simulatore ma sto prendendo anche in considerazione di comprare un elicottero per mettere in atto quello che imparo per allenarmi al campo volo con persone più esperte infatti volevo chiede ai più esperti che ne pensate del GAUI X5?
|
24 ottobre 14, 07:44 | #57 (permalink) Top |
|
Ah...ok e com'è come elicottero? Non vorrei comprare qualcosa di vecchio e che mi da problemi nel reperire i ricambi Ieri i primi pezzi :p spektrum dx6i smdx più annessa ricevente Ar610 ritirati Ultima modifica di Fc.Claudio : 24 ottobre 14 alle ore 07:48 |
24 ottobre 14, 13:08 | #58 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
l'X5 è un 550 con pale da 500 se non erro. C'è in versione Lite ma te lo sconsiglio. | |
28 ottobre 14, 00:08 | #60 (permalink) Top |
|
Ragazzi vi presento la mia nuova creatura Caratteristiche: -Motore Scorpion HK 4020-910Kv -Regolatore Hobbywing 100A con BEC integrato -Servi ciclico Spektrum H6010 Metal Gear -Servo coda Aglign DS655 -Pale RJX -AR7200BX ricevente e beastx integrato e satellite DSMX -Telemetria Spektrum TM1000 con dati voltaggio ricevente, qualita' segnale antenne, temperatura motore, voltaggio lipo, giri rotore Upgrades: -Supporti tubo di coda in carbonio -Gruppo di coda serie Formula CNC monoblocco -Carrello formula Ora però necessito urgentemente di un caricabatterie avevo visto come modello Imax B6 Ultimate 200w questo: che ne pensate può andar bene? non voglio spenderci troppo e questo mi pare che ha tutte le caratteristiche che servono no?! |
Bookmarks |
| |