14 ottobre 14, 12:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Calliano
|
Invece di un 450 potresti andare su un Trex 500 che e piu stabile piu grande e con elettrico non hai problemi di carburazione, candele etc Il Trex 500 si trova tanti in giro e ricambi manca poco che trovi a Lidl!!! Io ti consiglio andare su elettrico che e vero ci vuole batterie etc ma almeno carica e vai. Pero anche questo e solo un mio punto di vista |
14 ottobre 14, 17:46 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-10-2014 Residenza: Roma
| Citazione:
Elicottero Raptor 30 V2 - Collezionismo In vendita a Roma che ne pensi? Citazione:
Ultima modifica di Fc.Claudio : 14 ottobre 14 alle ore 17:52 | ||
14 ottobre 14, 19:10 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: Roma
| Citazione: Prima di vederlo volare, se vola, ci dovresti spendere altri 150-200 euro. Non a caso il venditore stesso parla di "collezionismo". A parte le bestemmie del nitro che, secondo me, ad oggi e' giustificato solo se ne sei un appassionato ed esperto sostenitore. | |
14 ottobre 14, 19:43 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
A parte tutto ragazzi io non so ancora come mi devo comportare cioè per imparare devo comprare prima un simulatore con radio oppure un elimodello elettrico oppure non so..... help me!!! quando si acquista un simulatore e compresa anche la radio oppure no? poi sto vedendo sul mercatino che parecchi vendono radiocomando Spektrum DX6I come mai? non è valida come radiocomando? | |
14 ottobre 14, 20:38 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
io mi esprimo per la Dx6i che ho e devo dire che come radio base 6ch ha un ottimo rapporto prezzo /qualità e funzioni. Il fatto che ne trovi parecchie in vendita potrebbe dipendere che è uscita la nuova versione, migliore dal punto di vista dello smooting degli stick in quanto, da quanto ne so sono su cuscinetti. Per il simulatore: si li vendono con una radio loro ma è possibile attaccarci la tua comperando appositi collegamenti USB; phoenix o Heli-X ad esempio che ho e uso con la dx6.Secondo me è l'ideale visto che la "sensazione" della radio sarà la stessa del volo reale. Per l'elicottero anch'io mi sento di consigliarti l'elettrico, secondo me, meno esigente nelle manutenzioni del motore e....più ecologico Per il simulatore è sicuramente consigliato l'acquisto perchè no...preventivo. Da quello che ho capito non hai mai usato i 6ch e, detta da uno che ha iniziato da poco e passando dai coassiali e 4ch come stai per fare tu, i 6 canali sono (come dice il buon Pino Daniele) tutta 'nada storia. Vabbè che il mio primo era l'MCPX piccolo e nervoso, ma ci ho messo più di una settimana solo per imparare ad alzarlo. Il sim ti aiuta sicuramente in questo e ti fà risparmiare i soldi in ricambi poi. Per la stazza...beh dappertutto dicono almeno 450 in quanto più stabili
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators Ultima modifica di auceto : 14 ottobre 14 alle ore 20:45 | |
14 ottobre 14, 20:53 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di Fc.Claudio : 14 ottobre 14 alle ore 20:56 | |
14 ottobre 14, 21:58 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: Roma
| Citazione:
La DX6i e' una ottima radio, ma se prevedi di utilizzare centraline flybarless potrebbero facilmente servirti uno o due canali in piu'. | |
Bookmarks |
| |