![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Problemi testa rotore Heliup (TREX 450)
Ciao, Possiedo un trex 450XL Full upgrade by heliup, volevo una delucidazione sul montaggio del Main rotor Hub (cod: CLP00133), ovvero quanti o-ring bisogna posizionare per lato sullo spindle?bisogna inoltre aggiungere qualche rondella? Vi chiedo questo in quanto montando correttamente le "manine" portapale secondo le istruzioni sul sito heliup (cod: CLP00134 Main blade grips with thrust bearing)e 2 soli o-ring in gomma per il main rotor hub ho troppo "gioco", ma se metto 4 o-ring non riesco ad agganciare le manine in quanto lo spindle risulta troppo corto.Sarei grato se qualcuno con tale upgrade riuscisse a darmi alcuni consigli su come settare al meglio la testa rotore. Come vi trovate con questo upgrade? Grazie per l'aiuto!
__________________ mmv9000 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ho provato con 4 o-rings, 2 per lato sullo spindle, maquando monto le manine e le serro sullo spindle risultano molto dure, non dovrebbero essere praticamente libere di ruotare sul proprio asse senza alcun attrito??? Qualcuno sa dirmi quanti o-rings e rondelle per lato ? Grazie
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | uhmmm....
Dunque, Con la testa rotore originale Align i portapale sono liberi di ruotare sul proprio asse senza alcun "gioco" sullo spindle, mentre con quella in alluminio Heliup rimangono "dure" se inserisco i 2 washer in alluminio, mentre se li tolgo ho troppo "gioco", nel senso che tirando le manine si spostano da una parte all'altra... Come mi dovrei comportare? aggiungo n rondelle sullo spindle al posto dei 2 washer in alluminio? ogni consiglio è bene accetto Thanx
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi con la testa rotore T-Rex 450S | charly78 | Elimodellismo Principianti | 3 | 20 novembre 07 21:12 |
Problema Testa rotore Trex | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 27 marzo 06 10:37 |
problemi testa rotore t rex 450x | ndibiase | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 05 ottobre 05 23:53 |
testa rotore alluminio heliup su t rex | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 18 luglio 05 23:08 |