30 agosto 06, 17:08 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il 30 vista la poca differenza di prezzo nn lo prenderei e passerei direttamente dal 50 ciao, Giacomo | |
30 agosto 06, 17:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
|
eh eh lo Style 50 Deluxe mi è arrivato proprio ieri, spero di provarlo in settimana da principiante che sono! Dopo aver letto una valanga di post (se usi il tasto cerca te ne renderai conto) ritengo che il pensiero comune sia: raptor: affidabile, alta qualità dei materiali e ricambi disponibili ovunque, prodotto collaudatissimo js tz 50: vola da Dio ma la fattura è inferiore (la differenza di prezzo c'è), potrebbe capitare il pezzo sfigato. Mi sono convinto a comprarlo dopo che ho visto questa recensione (in inglese): http://www.ercmarket.com/Manuals_Hel...d%20Review.pdf Quello che farò io: montare gli upgrade del raptor che non sono compresi nel deluxe sul mio tosaerba! Per la differenza di prezzo che c'è con un 30 è meglio prendersi un 50... Ovviamente IMHO!!!!
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu Ultima modifica di Helifante : 30 agosto 06 alle ore 17:20 |
30 agosto 06, 21:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
se ne parlato per mesi sulla differenza io a distanza di un anno con lo style ci faccio di tutto mai un danneggiamento o cedimento pezzi , tutt'ora leggo ancora esplosioni di manine sul raptor dello style ancora nessuna lamentela vedi tu ciao ciao GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODO MA COME GODOOOOOOOOO |
30 agosto 06, 23:31 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
NN e' per dire pero' nei vari post nn è che parlano tanto bene dello Style50 infondo e ' un clone del raptor percio' com etutti i clone Ciao | |
31 agosto 06, 13:07 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciò che mi interessa è che voli bene (E vola bene!), poi se il metallo non è perfettamente satinato, se la plastica del canopy è scadente (non è il caso del deluxe).... chissene!!!! Ognuno ha le sue idee, quello che posso fare appena lo provo è postare le mie impressioni! IMHO
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu | |
31 agosto 06, 23:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
quoto in pieno helifante per di più paesano aioooooooooooooooo forza casteddu io nugoresu sò quanto mi manca la sardegna ai detto bene quel che conta e che voli e pure bene e il mio style vola da dio ognuno è libero di comprare quello che vuole poi però non venga ascassare gli zibedei scusate ma non ne posso più di commenti sul raptor o style ,è un clone ma quà ma là preoccupiamoci invece di come montiamo il nostro eli spesso pensiamo di essere in piena sicurezza poi quando ci cade notiamo che le viti erano strette male e diamo la colpa a i pezzi clonati o altro e sù dai .io ad ogni volo verifico tutti i serraggi e cavoli vari e attualmente a un anno di distanza non mi è mai esploso niente ciao a tutti
|
01 settembre 06, 08:06 | #8 (permalink) Top |
| La JS alza il livello dello scontro
eh, stavo cercando il manuale in inglese che avevo visto su ercmarket quando ho visto questo: http://www.ercmarket.com/ProductManu...elicopters.pdf e il "competitor" è proprio il raptor!
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu |
Bookmarks |
| |