![]() |
Quale e' l'eli 3d piu' piccolo e completo?... Vorrei sapere quale modello di eli 3d piccolo e' il migliore mantenedo tutte le caratteristihe di un modello tipoclasse 600 senza dover fare upgrade o modifiche sostanziali e che abbia precisione stile goblin 630 o logo? Esiste qualcosa di piu' piccolo del trex 450 e magari piu' affidabile e preciso? Il blade 130x lo ho ma ha sempre problemi e per renderlo valido bisogna spenderci una fortuna,oppure il trex250 ha problemi pure lui. Consigli? Grazie Ciao P.s: Se non esiste nulla di meglio prendero' il trex 450 amche se speravo in un modello goblin che uscira' ma e' piu' grosso del 450..peccato |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Guarda un po... https://www.youtube.com/watch?v=8N8i...e_gdata_player |
Citazione:
Poi forse un pelino troppo piccolo. L ideale era un 250 trex o qualcosa in piu' ma con affidabilita e precisione che durino nel tempo. Con motori separati dopo un po' sei li a regolare etc etc... |
Con motori separati cosa devi regolare? |
Comunque di video come questi ce ne sono per ogni modello, poi ti vai a leggere il tread dedicato e sono sempre strapieni di problemi e vai di upgrade su upgrade. Se vuoi un eli valido senza problemi buttati su un rex 450. Forse un blade 300cfx... Prova a leggerti il tread dedicato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
miniprotos o 450l dominator |
Allora se la mettiamo su queste classi, un eli da 3d valido, anche troppo, è il Compass warp... |
Citazione:
qualcuno lo conosce...? chiederò comunque nell apposito forum ma se non mi convince passerò al più piccolo tra mini protos e trex450 a patto che uno non sia più affidaabile dell altro ma non il dominbator perchè preferisco l altro più piccolo sempre che non dia problemi... grazie ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002