Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Ma certo che vado al campo volo... Ma non ci posso mica andare tutti i giorni.. Al week end ok... Era per aver qualcosa da svolazzare allegro nel mio "giardino" magari uscendo in ciabatte..  comunque ok vedro... Comunque il 250 mi attira.. Che problemi averebbe questo modello che si dice ad inizio discussione scusate?? Non va bene , cos'ha che non va??
Comunque Marco sono appena tornato da un campo vicino a casa , ma di quelli belli grossi, e ho fatto 4 voli col trexino... Dopo ieri ho mi sono lanciaro e un tonneau dopo l'altro.. Na libidine va proprio bene il rexino... Alla quarta e ultima batteria alla fine gasato da un mio amico , ho detto la va o la spacca... Ho fatto ad altezza uomo 2 capriole all'indietro(flip al contrario credo)  , incredibilmente riuscite bene , mi sembrava di essere al simulatore ... Bellissimo...   lo godo lo godo!!  |
Non ho dubbi che tu imparerai presto e bene, e' bastato vederti ieri al campo per capirlo. IO volo da cani, ma l'occhio sugli altri ce l'ho, eccome

Complimenti ancora e continua cosi'!