![]() |
Citazione:
Vorrei precisare una cosa, non voglio modelli con servi finti ovvero inseriti sulla scheda madre, voglio il più piccolo degli eli che funzioni perfettamente e si ripari con la stessa facilità di un trex 450 (anche se con costi più alti) Altro dubbio è, avendo una dx6i avrò l'heli con tutte le sue funzioni oppure devo avere una dx8? Immagino non sia possibile metterci una rx diversa giusto? Grazie p.s:l altro modello citato compass warp mi è sconosciuto e mi pare non si trovi in Italia tanto meno ricambi o sbaglio? (come mai?)...differenze di dimensioni tra trex450 e warp? (non trovo le misure dell heli non dell heli e delle pale) comunque sia non voglio modelli che siano al limite come motori e che quindi se non usati perfettamente i comandi , non permettano manovre 3d, faccio un esempio il 130x di scatola tante cose non le fa e se le fa le fa male o solo conm dei pollici ottimi |
Il 300cfx ho letto che è un 300x già tutto upgrade, quindi sarà sicuramente un 300x migliorato. Se hai dimestichezza con l'inglese ho trovato qualcosina qua http://www.helifreak.com/showthread.php?t=598498 Altrimenti negli ultimi post del 300x probabilmente parlano del 300cfx dacci un occhiata. Ispira molto anche a me come modello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
300x Blade 300 X BNF by BLADE - YouTube 300cfx 300 CFX BNF Basic by BLADE - YouTube Il cfx ha di diverso che ha la testa in alluminio cnc, e tutto il telaio in carbonio, sul sito dice anche geometria dei servi migliorata etc... qui le specifiche 300 CFX BNF Basic | HorizonHobby ormai il 300 x non lo trovi piu nuovo quindi nel caso sciegliesti il blade 300 devi comunque prendere il cfx |
RIDOTTO LA SCELTA TRA QUESTI DUE MODELLI 450 dfc pro con xbar miniprotos con xbar Qualcuno li ha e li usa tutti e due? il mio utilizzo è per azzardare manovre 3d provate o meno al simulatore senza dover pagare le cifre di un goblin 630 comp :) Scopo secondario come avevo accennato le prime volte che mi ero iscritto al forum, volare in spazio riostretto o portarmelo dietro in scooter. Grazie ciao p.s:ho notato che il costo di riparazione più grosso come diofferenza sono le pale, per il resto parliamo di differenze irrisorie mi pare.... |
il miniprotos e il 450l dominator sono molto piccoli , secondo me sono piu adatti a provare le manovre che si sanno già fare bene , azzardare la nuova manovra con un modello del genere ti da poco tempo di reazione ... poi non siamo tutti uguali ma io le manovre piu complesse da 3d ho preferito provarle con i 700/630.. Ho un 450l dominator , molto soddisfatto , potenza da vendere perchè 6 celle , buona risposta della coda..lo consiglio. So che vola molto bene anche il miniprotos quindi ti consiglio anche questo anche se non l'ho mai avuto personalmente , anche questo la morte sua è a 6 celle. andare sotto a questi due modelli fa diventare probabilmente ancora piu difficile la cosa. |
Citazione:
Se c'è differenza tra i due modelli ok altrimenti andrò a simpatia ... :) Ditemi voi... Al massimo ditemi se il settaggio è piu semplice e/o privo di incognite rispetto a uno o l altro (xbar) e se ci sono servi o altro consigliabili... altrimenti per il miniprotos prenderò il combo xbar. Poi come mi pare di aver anche scritto deve essere manegevole in piccoli spazi per cui 6s credo non serva. Grazie ciao |
World mini heli cup iHobby 2012 World Mini Heli Cup round 1 [Patric Hruswicki] - YouTube Ogni anno si svolge questa competizione tra mini heli ..magari si trova qualche spunto di riflessione tra i modelli piccoli :) |
Citazione:
È completamente regolabile, potente, centralina da settare di fino, piro comp, gain ciclico regolabile, roll rate, gain di coda regolabile. Nulla a che vedere con nessun'altro micro, precisissimo nelle manovre. Fai tutto il repertorio manovre senza cali. :) Per intenderci va piu di un 450 3s. |
Citazione:
QUOTO!!! |
Citazione:
Rimango su mini protos e 450 pro dfc , il warp non mi dispiacerebbe affatto ma i pezzi di ricambio latitano almeno in Italia... Vedo che nessuno si sbilancia tra miniprotos e 450 pro dfc (anche se direi che ultimamente parecchi rivenditori tipo helyshop stanno abbandonando i kit combo 450 per favorire il mini protos e/o in attesa dei goblin nuovo che però è troppo grosso e costoso...(per quanto sarebbe proprio il mio modello). Comunque cerco magari trovo un offertona usata nelle vicinanze ...chissà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002