Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 24, 12:58   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alexpallo83 Visualizza messaggio
Ho un problema di configurazione per il piatto del mio elicottero.
Attualmente sto utilizzando un modello align trex 300x con siatema flybarless mah brain2, la mia trasmittente è lo spektrum nx10.
Ho provato a configurare trasmittente e gyro, nelle impostazioni ho separato il canale del passo da quello del gas, ma quando do il consenso per far alzare l elicottero andando a
mettere al 100% il passo questo mi porta il piatto ad avere un inclinazione a sinistra considerevole. Questo problema mi porta che l elicottero mon decolla verticalmente ma appena prende velocità il rotore princilale peiga da un lato.
Credo che sia un problema di configurazione mi puoi aiutare?
ciao, sulla spektrum devi selezionare il tipo di piatto (normale) e poi seguire la configurazione sul brain.questo video ti potrebbe essere utile https://www.youtube.com/watch?v=8nQuhyTjuyQ
willi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 24, 00:04   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-11-2011
aiuto

Ciao a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno mi può aiutare a imparare a volare, sono di ANCONA o anche nelle vicinanze,fatemi sapere,grazie mille
xavi90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 24, 10:16   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da xavi90 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno mi può aiutare a imparare a volare, sono di ANCONA o anche nelle vicinanze,fatemi sapere,grazie mille
La nostra nuova pista è nella valle esina e diversi amici vengono anche da Ancona, vista la agevole raggiungibilità dal capoluogo; siamo un numeroso gruppo, affiatato e ben organizzato da praticamente il dopoguerra; abbiamo tutti i servizi, bagno doccia Wi-Fi pista compattata, video sorveglianza, sala riunioni in centro città, gazzebi ombreggianti tavoli sedie club house, caffè frigo ecc. due anni siamo stati visitati dal tg regionale, si trovano ma non le ho ora le registrazioni degli eventi, e mi sfugge ancora molto…

Siamo segnati a questo portale sull’elenco:

https://www.baronerosso.it/gruppidim...esina.html#sub

mi raccomando non si rechi lì perché ci siamo trasferiti da poco dal vecchio sito di Villa Serena e gli indirizzi che mandano lì sono quindi vecchi, lì non c’è più nulla da mesi, e i dati sul portale Barone Rosso non sono ancora stati aggiornati

se Le può interessare quindi prima contatti il Presidente disponibilissimo, è veramente una persona affabile e gentilissima, qui trova il contatto; a presto. https://m.facebook.com/GruppoAeromod...llesinaGavJesi

Bookmarks