|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 giugno 19, 11:53 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2014 Residenza: Roma
|
Buongiorno. Io sono di Roma (zona Ostia/Ostia antica). C'è qualcuno che può aiutarmi nei primi voli? grazie attendo fiducioso
__________________ - Blade mCPX BL + Spektrum Dx6i in mode 2 - RADIOFLY The Crow |
08 settembre 19, 18:59 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| aiuto x settare un 450 con sistema vbar
Salve a tutti sono di udine e tempo fa ho comprato questo modello rtf https://www.banggood.com/it/JCZK-ASS...r_warehouse=CN Veramente una porcheria...era ingestibile a farlo volare...(preciso che ho già volato con diversi hely..nn e per causa di nn esperienza di volo ma e x il hely che nn e settato bene)... Mi e caduto praticamente pochi cm da terra...contenuto i danni,cambiato solo le pale e un ingranaggio e basta,ho già ricontrollato il tutto..( ho fatto una fatica della madonna a tenerlo fermo in hovering) Ma ormai che sono in ballo,vorrei per lo meno farlo volare.. Ho scoperto e già testato con pc di un altra persona che ora e indisponibile che la sua centralina fbl e compatibile con il programma v-stabi.. Ma pur troppo nn riesco ad installare in programma sul mio pc e poi nn lo conosco nemmeno e nn sarei in grado di settarlo.. Dunque sono in cerca di un anima buona che abbia il programma v-stabi e mi dia una mano ad settare il modello... Ovviamente sono disposto ad spostarmi...ovviamente distanze ragionevoli..se possibile nella mia zona...o friuli o nel triveneto,se e possibile.... TI PREGO ANIMA BUONA RISPONDIMI A QUESTO SMS E DAMMI UNA MANO CON QUESTO ELICOTTERO.....grazie mille |
02 novembre 19, 23:28 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
|
Ciao e tutti.. Ho cambiato ely.. Ora ho un bellissimo t-rex 450l dominator... La centralina brain è la radio t10 futaba..... Sono di Udine... Cerco qualcuno che mi dia una mano a fare i settaggi.. Ci sarà un anima buona in questo mondo |
26 febbraio 20, 13:29 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| ho letto tra i tuoi modelli "Innovator MD530" e sono andato a cercarlo perché non l'ho mai sentito… mi piace davvero tanto, dove posso trovare la versione BNF compatibile con la Spektrum? Ma i motori sono brushless?
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- |
09 luglio 20, 17:52 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2014 Residenza: sicilia
| Blade 230 s v2
Salve, chiedo gentilmente aiuto... Oggi mi è arrivato il blade 230s v2 rtf, ho collegato le batterie, posti gli switch in modalita principiante, accesa prima la radio, successivamente l elicottero, ho atteso che l inizializzazione fosse completata, a questo punto (A gas zero), premo l interruttore per armare il motore, ed ecco che parte a razzo a girare il rotore principale. Fortunatamente una vocina interna mi aveva suggerito di bloccare meccanicamente l elicottero altrimenti raccoglieva briciole. Sapresti darmi qualche consiglio? Onestamente penso sia guasto..... Grazie Angelo |
09 luglio 20, 18:01 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2014 Residenza: sicilia
|
Salve, chiedo gentilmente aiuto... Oggi mi è arrivato il blade 230s v2 rtf, ho collegato le batterie, posti gli switch in modalita principiante, accesa prima la radio, successivamente l elicottero, ho atteso che l inizializzazione fosse completata, a questo punto (A gas zero), premo l interruttore per armare il motore, ed ecco che parte a razzo a girare il rotore principale. Fortunatamente una vocina interna mi aveva suggerito di bloccare meccanicamente l elicottero altrimenti raccoglieva briciole. Sapresti darmi qualche consiglio? Onestamente penso sia guasto..... Grazie Angelo |
09 luglio 20, 18:22 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Nella discussione che ti ho indicato potranno confermarti se la mia ipotesi è esatta o meno.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
Bookmarks |
| |