29 agosto 06, 15:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006
| Mi hanno proposto questo modello va bene?
SALVE A TUTTI .Mi hanno proposto questo modello per imparare a volare io che nn so una mazza di elimodellismo, va bene? o meglio easycopter? art. SKYEK 004 - Honey Bee RTF 1) Diametro rotore 520 mm 2) Lunghezza fusoliera 500mm. 3) Peso in ordine di volo 300 gr. 4) Peso a vuoto 164 gr. 5) Motore tipo 370 6) Alimentazione : 7 celle, 8,4 v. 7) Radio 4 canali / 2 microservo con regolatore elettronico e giroscopio. Ideale per imparare il pilotaggio di elicotteri RC. Comandi base, con ruotino di coda motorizzato e miscelato elettronicamente. Giroscopio elettronico con settaggio automatizzato. |
29 agosto 06, 20:06 | #2 (permalink) Top |
User |
Io ho imparato con quello, ma dopo una settimana ho fatto la modifica per passarlo a passo variabile. Hai due opzioni: Usare quello in ambiente chiuso e non ventilato o Prendere direttamente quello a passo variabile e volare all'aperto. Col passo fisso impari i rudimenti del controllo in volo, ma nulla sui settaggi. Il passo variabile ti permette di capire come si regolano le pale, il trakking e tante altre pugnette simili. Va benissimo se vuoi spendere poco. Ma penso che se hai scelto questo è per quel motivo. Ti consiglio di prendere direttamente le batterie lipo con il loro caricabatterie. Con le originali vola non più di 4 minuti, magari con le lipo a 7/8 ci arrivi. Buon divertimento. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
Bookmarks |
| |