09 ottobre 14, 12:15 | #22 (permalink) Top |
User | Ciao , volendo potresti usarli entrambi , agendo sulle misure dei vari link o dal mix del piatto del radiocomando , a limite usa quello da 118mm ch'è la misura dell'originale e quindi credo possa fare sempre riferimento alle misure dei link come da manuale , diciamo che per volare volerà e se lo setti bene di diverti , quando un giorno acquisterai una certa padronanza del modello vorrai un Ely settato e assemblato come l'Originale o casomai tutto bello con vari Up Grade o ancor peggio come spesso capita un po' a tutti passerai un Ely di classe superiore
__________________ Trex500DFC - Trex700EDFC -FutabaT8FG |
11 ottobre 14, 14:53 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2014 Residenza: Palermo
|
Allora aggiornamento. .. o meglio riepilogo dopo una bottarella di fianco senza decollo per impiglio del pattino sull'erba (che sfiga) ho sostituito in ordine: tubo coda, cardano (per sicurezza) testa rotore, flybar, spindle, albero principale, cuscinetti albero principale... problema... dopo aver rimontato tutto ad occhio non risulta alcun problema ma mi accade una srranezza in hovering cioè se do correzzione laterale o avanti indietro avviene un ondulazione / oscillazzione.. che sara sono seriamente demoralizzato. .
|
11 ottobre 14, 18:43 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2014 Residenza: Palermo
|
Allora aggiornamento ho smontato la parte della flybar ho notato che il link arm erqno troppo stretti li jo allentati un pochino e adesso non lo fa piu adesso sembra ok ma sono preoccupato un pochino non ho allentato molto ma mi preoccupo comunque di perdere pezzi in volo approposito qursta parte va frenafilettata? Perchr nel manuale non era riportato. ..
|
13 ottobre 14, 00:20 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Trex500DFC - Trex700EDFC -FutabaT8FG | |
Bookmarks |
| |