![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: matera
| Acquisto primo modellino
Buonasera ragazzi,dopo qualche settimana di simulatore mi sono deciso a comprare il mio primo elicottero a 6ch.Vorrei iniziare da un classe 450.Il t rex 450 è molto bello ma ho visto che ci sono dei cloni su internet.No voglio fare nessuna publicità per cui non posto nessun link.Vorrei solo un vostro consiglio se ritenete opportuno risparmiare circa 200 per l'acquisto di un clone rispetto ad un t rex 450.....o magari potete direttamente consigliarmi voi cloni accettabili,grazie ![]() Posto questa domanda perchè mi sono rivolto ad una persona esperta è mi ha indirizzato direttamente verso un eli a scoppio lungo oltre un metro...mi sembra fosse un raptor 90 (scusate se ho scritto male)...sinceramente come primo eli mi sembra eccessivo.Vorrei inziare con uno elettrico di media taglia...grazie! Ultima modifica di albatros86 : 16 settembre 14 alle ore 19:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Calliano
|
Ciao La prima domanda da fare a che livello sei di volare?? Se sei gia pratica volare a 4ch allora ti consiglio di trovare un eli 450 usato che probabilmente lo trovi ad un buon prezzo con ricambi inclusi. Il 450 e un buon modello da iniziare perche nel caso trovi ricambi da pertutto e quasi anche a Lidl!!! ![]() http://www.baronerosso.it/forum/merc...x-e-altro.html Questo e un flybar che piu avanti potresti fare diventare flybarless vedo che ce tutto. Cmq T rex vola bene, stabile e trovi pezzi ovunque. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Anche qui dipende del radio. Di solito come regola va sempre acceso il radio, e controlli che tutti comandi sono nel position giusto. Dopo aver acceso il TX tira l'interratore hold per evitare che ti part le palle.... oops pale ![]() Poi attacca la batteria. Potrei consigliare un altro modello per farti imparare bene volare con 4 ch. http://www.baronerosso.it/forum/merc...-mode-1-a.html se vedi su youtube questa eli 3 modi di volare. nei primi 2 , base ed intermedie ha il sistema di recuperare modello in caso di schianto. il terzo e per avanzata e anche se un eli senza passo variabile riesci fare anche il looping cmq da vedere quanto confidente sei con l'eli |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di albatros86 : 17 settembre 14 alle ore 13:34 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Io piloto microelicotteri classe 100-200 e non ti posso essere d'aiuto per le classi superiori.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo modellino per niubbissimo | Albus19severus | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 24 | 05 gennaio 13 15:00 |
acquisto modellino e dove | dubai2009 | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 aprile 12 20:44 |
consigli su acquisto primo modellino elicottero | simona80 | Elimodellismo Principianti | 3 | 06 marzo 12 23:07 |
Primo modellino | supermattia98 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 05 agosto 11 22:59 |
Acquisto primo modellino | Delki | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 09 novembre 07 20:26 |