Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 06, 11:36   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-08-2006
agliuto e-sky honey bee cp2

prima di tutto voglio fare un saluto a tutto il forum. ho comprato questo modello e o alcuni problemi iniziali premetto che sono un principiante e ne capisco pochissimo.il mio primo problema e stata gia con la batteria che nello scatolo non e uscito il caricabatterie ma c'e un trasformatore arancione volevo sapere che caricabatterie devo usare la batteria e una lipo 11.1v 1000mah 3-cell.poi ho provato in casa per vedere se riuscivo a farlo alzare ma vedevo che la coda non era stabile girava attorno e non era stabile cosa mi consigliate di fare ciao.
stilnox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 06, 18:41   #2 (permalink)  Top
User

nessuno mi puo agliutare
Vecchio 27 agosto 06, 18:57   #3 (permalink)  Top
User

[QUOTE=stilnox]nessuno mi puo agliutare come mai non si alza di un millimetro
Vecchio 27 agosto 06, 19:12   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
non te la prendere, oggi è una domenica di fine agosto, non c'è molta gente sul forum
io non conosco il modello e non ti so aiutare nello specifico, però sappi che non basta dare gas per far alzare dritto il modello, bisogna anche lavorare un po' con rotore di coda per tenerlo allineato.

hai il training kit? intendo le bacchette con le palline da montare sotto all'eli. se no, ti conviene comprarlo o costruirtelo

ciao
davide
Vecchio 27 agosto 06, 19:33   #5 (permalink)  Top
User

grazzie blinking almeno tu ci sei a cosa servono queste 4 palline
Vecchio 27 agosto 06, 21:11   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Ciao.premetto che io non ho un cp2,però lo ha un mio amico con cui svolazziamo in garage....