![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006
| DF 22E Ho fatto boom!!!!
Ciao ragazzi, cavoli ho dei grandissimi problemi nel settaggio del mio heli, è molto nervoso, ovviamente tutto questo dipende da me, non mi sono scoraggiato più di tanto, ho ordinato diversi pezzi di ricambio, mentre lo mettevo a terra, in avveritamen te ho abilitato la funzione per il volo rovescio, oltre ah essermi quasi amputato un braccio ( ![]() ![]() Ragazzi vi prego aiutatemi, l'heli, dando gas, sembra che vuole partire, poi magari, si sposta verso sx e in dietro, ho provato a trimmare, ma penzo di averci capito molto poco, aspetto i pezzi di ricambio e poi magari vi disturberò ancora. AIUTATEMIIIIIIII VI PREGOOOOOOOO!!!! Mirko |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Siamo in due. Ho provato a tirarlo su e nulla neanche a tutto gas. Poi ho tirato su il cornino blu sotto le pale per variare (a naso) qualcosa e ha deciso di muoversi. Male.... molto male. Al primo tentativo ho richiuso subito perchè si inclinava a sinistra. Poi ho pensato al fatto che fino a un altezza di una volta e mezzo le lunghezza delle pale sente molto le turbolenze che genera da solo in fase di decollo allora ho preso il coraggio a due mani..... e ho sfasciato un pò di cose. Ho ordinato i pezzi di ricambio da ZonaHobby (italiano e in linea, almeno per quello che mi serviva, con i prezzi del famoso francese) e lunedì mi dovrebbero arrivare (oggi sono a bologna secondo il sito delle poste). Poi si riparte con il travaglio, nel frattempo con il cuore in gola e seguendo un pò di buon senso ho smotato tutto il gruppo di pale rinvii, reggi pale ecc... lasciando a vista l'albero di trasmissione. Credo di non aver fatto danni ulteriori. Ti saprò dire se e cosa riesco a fare... Sono al primo amore con gli elicotteri quindi non faccio assolutamente testo. Ciao PS Tu da chi ti servi come ricambi ? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2006
| Citazione:
![]() Io devo ordinare del materiale dallo stesso fornitore tuo gcap1766, ho deciso di farmi una discreda valigetta con i ricambi, dicono che è un eli abbastanza valido, ovviamente dopo aver settato tutto a dovere, cmq, speriamo che me la cavi ![]() ![]() Anche per me questo è il primo eli, mi sono divertito tantissimo con le macchinine rc a scoppio, ho fatto anche molti campionati regionali, ma purtroppo qui le cose cambiano. OK In bocca al lupo, e speriamo che vada tutto nel verso giusto. Ciao Mirko | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ ------------------------------------- mail : g_capotorto@yahoo.com msn : g_capotorto@hotmail.com cell : +393472463625 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la parola finire che ho usato è quella giusta perchè sto per mettere in vendita il mio attuale e ultimo elicottero... Troppa poca costanza tra un tentivo (ormai non si può quasi neanche più parlare di hovering) e il successivo. E' come fare un passo in avanti e due indietro per la troppa inattività. Con l'hurricane tra un contrattempo e l'altro non penso di essere arrrivato all'ora di tentativi. Mediamente 10 minuti a carica... non credo di aver caricato gli ultimi due pacchi di lipo più di 4 volte. Diciamo che può bastare con la parentesi elicotteri... sempre se riesco a venderlo. ![]()
__________________ ------------------------------------- mail : g_capotorto@yahoo.com msn : g_capotorto@hotmail.com cell : +393472463625 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
se avete problemi col 22e vi consiglio di leggervi questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...ianti-147.html sono quasi 150 pagine ma è la bibbia del cinesino impazzito ![]() intanto posso dirvi di iniziare spostando i rinvii dei servi al buco più interno della squadretta così da renderlo meno reattivo e più docile
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info boom t-rex | merengue | Elimodellismo in Generale | 3 | 13 novembre 06 17:54 |
easy glider fatto boom....anzi storch.. | usbanomanias | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 04 settembre 06 02:06 |
smontaggio boom tail | jackflash2000 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 30 agosto 06 21:50 |
Boom strike | Claudio_F | Elimodellismo Principianti | 2 | 02 luglio 05 23:02 |
dragonfly boom!!! | fortix | Elimodellismo in Generale | 2 | 17 agosto 04 15:44 |