Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 06, 20:37   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di pakizip

Data registr.: 30-01-2006
mmh dovreste sbloccare il trim in alto a destra della vostra radio poiche' se non si alza non ha passo a sufficenza
ciao
Vecchio 26 agosto 06, 23:28   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pakizip
mmh dovreste sbloccare il trim in alto a destra della vostra radio poiche' se non si alza non ha passo a sufficenza
ciao
Ciao grazie del consiglio, io l'ho già fatto, ed è priprio quel quello che si è insclinato sul lato sx ed è andato tutto a farsi benedire

Io devo ordinare del materiale dallo stesso fornitore tuo gcap1766, ho deciso di farmi una discreda valigetta con i ricambi, dicono che è un eli abbastanza valido, ovviamente dopo aver settato tutto a dovere, cmq, speriamo che me la cavi

Anche per me questo è il primo eli, mi sono divertito tantissimo con le macchinine rc a scoppio, ho fatto anche molti campionati regionali, ma purtroppo qui le cose cambiano.

OK In bocca al lupo, e speriamo che vada tutto nel verso giusto.

Ciao Mirko
Mirkosv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 23:44   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-08-2006
Invia un messaggio via MSN a gcap1766 Invia un messaggio via Yahoo a gcap1766
Citazione:
Originalmente inviato da Mirkosv Visualizza messaggio
Ciao grazie del consiglio, io l'ho già fatto, ed è priprio quel quello che si è insclinato sul lato sx ed è andato tutto a farsi benedire

Io devo ordinare del materiale dallo stesso fornitore tuo gcap1766, ho deciso di farmi una discreda valigetta con i ricambi, dicono che è un eli abbastanza valido, ovviamente dopo aver settato tutto a dovere, cmq, speriamo che me la cavi

Anche per me questo è il primo eli, mi sono divertito tantissimo con le macchinine rc a scoppio, ho fatto anche molti campionati regionali, ma purtroppo qui le cose cambiano.

OK In bocca al lupo, e speriamo che vada tutto nel verso giusto.

Ciao Mirko
Alla fine io ho abbandonato questo modello, per transitare a un T-rex 450 con il quale qualcosa sono riuscito a fare (non molto), e finire a qualcosa di più stabile (perchè grande ed inerziale) ovvero un Gaui Hurricane 550.

Ciao
cell : +393472463625
gcap1766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 23:52   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-08-2006
Invia un messaggio via MSN a gcap1766 Invia un messaggio via Yahoo a gcap1766
Citazione:
Originalmente inviato da gcap1766 Visualizza messaggio
Alla fine io ho abbandonato questo modello, per transitare a un T-rex 450 con il quale qualcosa sono riuscito a fare (non molto), e finire a qualcosa di più stabile (perchè grande ed inerziale) ovvero un Gaui Hurricane 550.

Ciao
Dimenticavo,

la parola finire che ho usato è quella giusta perchè sto per mettere in vendita il mio attuale e ultimo elicottero...
Troppa poca costanza tra un tentivo (ormai non si può quasi neanche più parlare di hovering) e il successivo.
E' come fare un passo in avanti e due indietro per la troppa inattività.
Con l'hurricane tra un contrattempo e l'altro non penso di essere arrrivato all'ora di tentativi. Mediamente 10 minuti a carica... non credo di aver caricato gli ultimi due pacchi di lipo più di 4 volte.
Diciamo che può bastare con la parentesi elicotteri... sempre se riesco a venderlo.

cell : +393472463625
gcap1766 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 00:03   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lex_22e

Data registr.: 15-01-2008
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
se avete problemi col 22e vi consiglio di leggervi questo
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ianti-147.html
sono quasi 150 pagine ma è la bibbia del cinesino impazzito

intanto posso dirvi di iniziare spostando i rinvii dei servi al buco più interno della squadretta così da renderlo meno reattivo e più docile

Bookmarks