25 agosto 06, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
| Crash col rotore in alluminio: quali danni?
Ciao a tutti, come tanti altri sono partito da un rexino CDE che col passare dei mesi si sta trasformando sempre più in SE... però se da un lato l'occhio gode non vorrei ritrovarmi con un centone di danni in caso di crash! In particolare sapete dirmi quali elementi del rotore generalmente sono più soggetti ad essere piegati in caso di botto? Per adesso ho solo lo swash upgradato, ma vorrei farmelo completo!... Ho sentito che alcuni lasciano le manine portapale in plastica, è sufficiente? Grazie a tutti!
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu |
26 agosto 06, 22:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu | |
02 settembre 06, 21:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |